Problemi Premium Play su IPAD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

steve68

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
11 Aprile 2006
Messaggi
186
Salve a tutti, volevo condividere con voi il mio problema e capire se è soltanto mio oppure è comune a chiunque utilizza l'app di premium play su ipad mini....
Fino a ieri avevo la versione 3.0 e ci vedevo tranquillamente i telefilm; credo che sia passato più di un mese da quando ci ho visto un film. Ieri sera volevo vedere un film e non c'è stato nulla da fare in quanto era come se non riuscisse a caricarlo (rimaneva a vita il cerchietto di caricamento). Ho allora installato la nuova versione 3.1 ma il risultato è sempre lo stesso.
Premetto che:
- ho IOS6 (non passo ancora a IOS7 finchè alcune app utili non si adeguano)
- non è la rete di casa in quanto su PC non ho problemi
- il problema è solo sui film.
A voi come và ??
Può essere un problema di versione a partire dalla 3.0 ???
E se sì....come fare in modo che gli sviluppatori di RTI ripristino il problema (ma li fanno i test prima di mettere i prodotti in commercio??? )
Ciao e grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso