Problemi Rai digitale Cagliari centro

CagliariVillanovadigit

Digital-Forum New User
Buongiorno a tutti/tutte voi!!:D

è una settimana che sulla tv dei miei, Cagliari centro quartiere Villanova per essere ancora più precisi, non funzionano proprio i 3 canali RAI :crybaby2: ....malgrado scansioni ripetute e stacchi diversi dell'alimentazione della corrente.
Tv nuovissima(regalo di Natale).....con digitale incorporato che fino a 10 giorni fa funzionava benissimo....
solo i 3 Rai, gli altri canali si vedono perfettamente.

qualcun altro di voi ha il mio stesso problema?:eusa_shifty:
non credo sian dovuti al maltempo :icon_rolleyes:

a parte il fatto che hai sbagliato sezione...non pensi che la cosa piu' utile sia chiedere a condomini/vicini di casa per capire se e' un problema solo tuo odella zona in generale??

AK47 ha scritto:
a parte il fatto che hai sbagliato sezione...non pensi che la cosa piu' utile sia chiedere a condomini/vicini di casa per capire se e' un problema solo tuo odella zona in generale??
la sezione giusta è copertura DTT...sulla altra considerazione la penso un po' così anch'io...ma così ammazzi il 90% del forum :D

areggio ha scritto:
la sezione giusta è copertura DTT...sulla altra considerazione la penso un po' così anch'io...ma così ammazzi il 90% del forum :D

no che c'entra.....dato che la sardegna e' tutta digitale puo' chiedere a qualsiasi persona della sua zona(quartiere Villanova)se vede la rai,qualora il problema fosse generalizzato,chiede sul forum cosa puo' essere successo a livello di ripetitori,qualora il problema fosse suoinvece,qualcuno sempre del forum da informazioni(se ce le ha) su cosa potrebbe fare per risolvere il problema.

Indietro
Alto Basso