• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi recesso immediato Easy Pay.

a.luetto

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
14 Giugno 2006
Messaggi
161
Ciao a tutti i numerosi frequentatori di questo utile forum scrivi qui per un aiuto per la disdetta di Easy Pay più difficile di quanto pensassi. :sad:
Purtroppo x dimenticanza mia (ahimè!) non ho mandato la disdetta prima del mese di scadenza vabbè poco male mi sono detto pagherò circa 7€ in più ma mi tolgo il pensiero.
Spiego il tutto: invio disdetta con recesso immediato (ai sensi dell'articolo 7.2 bla bla) il 16/7/2010 sul sito delle poste mi segnala: "In lavorazione presso il centro postale di MB MONZA CPD in data 19-LUG-2010" mentre la ricevuta di ritorno la ricevo solo il 24/8/2010!!!! riportando sopra 2 timbri il primo del 17/7/2010 (probabilmente data di ricezione del centro postale) e il secondo del 20/8/2010 (probabilmente data in cui è stata recuperata da RTI e rispedita).
Ho telefonato a MP il 14/8/2010 per chiedere lumi insospettito dal segnale ancora presente e la ricevuta non ancora recapitata mi dissero che nella giornata del 16/8/2010 (a detta loro 30°giorno) mi avrebbero tolto il segnale e avrei pagato fino a lì, ovviamente così non è stato in quanto il segnale è presente tutt'oggi!!, ritelefonato nella giornata del 1°Settembre mi dicono che hanno 30 giorni dalla ricevuta loro (quindi forse il 20/8/2010!!!!) e chi mi avrebbero tolto il segnale il 3 Settembre alle 10.26 (stamattina)invece niente e di non chiudere il conto nei loro confronti che mi avrebbero rimborsato la fattura da quando mi tolgono il segnale fino a fine Settembre (ultima fattura 1/8/2010-31/9/2010)!!!
Domanda in questi casi fa fede la data di spedizione raccomandata A/R (16/7/2010) o la loro rispedizione (20/8/2010) c'è differenza possibile che sia passato tutto questo tempo??
Come posso chiedere il rimborso almeno dal 16/8/2010 al 31/9/2010? (il segnale è ancora presente ma non è un problema mio!!)
Grazie mille x l'aiuto il prossimo passo andrò da un associazione per i consumatori. :mad:
 
nessuno mi può proprio aiutare siamo al 8 di Settembre e continuo ad avere il segnale non vorrei continuare a chiamare il call center a pagamento a vuoto...
Grazie
 
Purtroppo, vale la data di ricezione. :doubt:

Secondo me, continuerai a vedere i canali e a pagare fino al 20/09, spero non oltre. :)
 
Indietro
Alto Basso