• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

problemi registrazione da tv su hard disk esterno

micheless

Digital-Forum Junior
Registrato
29 Novembre 2009
Messaggi
53
Salve a tutti, ho un problema nella funzione di registrazione con TV Samsung. Ho collegato alla tv un hard disk esterno. Capita spesso che quando programmo la registrazione sul televisore, la registrazione non va a buon fine, è come se l'hard disk, collegato via usb, vada in blocco (nel mio caso la spia di accensione blu che lampeggia rosso blu durante la registrazione, rimane invece rosso fisso e l'hard disk non viene riconosciuto più dal televisore, devo quindi spegnere e accendere l'hard disk. Questo capita spesso. da cosa può dipendere?
grazie
 
la formattazione l'ha fatta automaticamente il televisore, non saprei dirti qual è la grandezza della partizione. devo provare a riformattare?
 
Se magari l'hdd è grande (1 TB o più) prova magari a partizionarlo e fare una partizione più piccola e vedi se funziona.
 
l'hdd è da 500 gb, come faccio a fare la partizione se poi il televisore lo riformatta? scusa ma sono un po' inesperto di informatica
 
Con 500 gb non dovrebbero esserci problemi
La tv è aggiornata?
Se non lo è ti consiglio di aggiornare e verificare se il problema si è risolto.
Controlla il sito samsung.
 
il mio tv Samsung è il UE40D6500, è connesso alla rete wifi domestica, posso fare l'aggiornamento on air? come devo fare?
grazie ancora
 
Che versione sw ha ora la tv?

Puoi agg dal menù nella sezione supporto facendo agg in linea, non so se c'è ancora tramite internet.

Altrimenti agg via usb
 
devo controllare, in questo momento non ce l'ho a portata di mano
grazie ercolino
 
Indietro
Alto Basso