Quale hai? Quello con le due antennine o l'altro con le antenne integrate?secondo me e guasto!io o il moden alice a me non da questi problemi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quale hai? Quello con le due antennine o l'altro con le antenne integrate?secondo me e guasto!io o il moden alice a me non da questi problemi
Io ho la versione precedente. Col tuo la copertura Wi-Fi com'è. Col mio non granchè.il ultimo con le antenine integrate
Perché è un filtro centralizzato per tutto l'impianto.Perché hai un solo filtro?
Va uno per telefono
Si ma è venuto un tecnico che ha montato una sorta di centralina a cui partono tutte le linee per i telefoni interno, e li è collegato un filtro ADSL centralizzato.asolutamente no!1 filtro per telefono
2 telefoni 2 filtri
10 telefoni 10 filtri
Pure io avevo un impianto simile anni fa, poi l'ho fatto aggiornare da un tecnico. Ora il cavo che arriva dalla centrale Telecom entra in una centralina, passa attraverso il filtro ADSL e rientra nella centralina che distribuisce il segnale alle altre prese telefoniche di casa. Non so come si chiamino esattamente queste centraline, se qualcuno lo sa mi indichi il nome.a me il cavo telefonico della telecom ariva sotto!da li si divide uno ke va su e un altro al telefono sotto
o 2 filtri
uno sotto e un altro su vicino al altro telefono
da li si divide in 2
uno va al telefono e un altro cavo va al modem
Assolutamente no, ed è normale sia così: la presa con l'ADSL è una sola, quella a cui è connesso il modem. Le altre prese, credo, per via del filtro non hanno la connettività ADSL. Anche da me è così: ho una sola presa con l'ADSL, tutte le altre essendo filtrate ne sono prive. Non c'entra nulla, penso, perché sono a monte o a valle, ma semplicemente perché il filtro elimina le frequenze dell'ADSL dalle altre prese.
Assolutamente no, ed è normale sia così: la presa con l'ADSL è una sola, quella a cui è connesso il modem. Le altre prese, credo, per via del filtro non hanno la connettività ADSL. Anche da me è così: ho una sola presa con l'ADSL, tutte le altre essendo filtrate ne sono prive. Non c'entra nulla, penso, perché sono a monte o a valle, ma semplicemente perché il filtro elimina le frequenze dell'ADSL dalle altre prese.
Nel mio caso non è un problema perché il modem è Wi-Fi per cui navigo anche da altre stanze della casa senza cavo.
Spero di non aver detto baggianate, ma questo è stato quello che mi spiegò il tecnico quando mi installò l'impianto nuovo.
Il router lo potete collegare a qualcunque presa telefonica che avete in casa ,visto che tutte le prese sono in parallelo
Il filtro adsl va messo solo sulle prese dove c'è un telefono collegato