• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi Ricezione 7Gold In Campania

Luca8888

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
29 Dicembre 2006
Messaggi
440
Località
Baronissi/ricevo da Villa Pizzolano
Salve,ho lasciato questo messaggio nel forum di 7Gold,penso non ci sia nulla di male se lo riposto anche qui,sperando che qualcuno qui possa essermi d'aiuto :crybaby2:

Ciao,vi scrivo da Salerno sperando nel vostro aiuto..
Il problema è questo..sono circa 3-4 giorni,che 7Gold non si vede più..il canale su cui prima veniva trasmesso,ora trasmette solo righe bianco e nere
Potete dirmi qualcosa voi?se è un problema temporaneo?se si può risolvere?
Fatemi sapere,seguivo 7gold quotidianamente con molto piacere,specialmente i programmi sportivi..
Ah dimenticavo..magari sto x dire una castroneria,ma calcolate che di tv e digitali vari non ne capisco assolutamente nulla..io possiedo un digitale terrestre mediaset premium..potrei volendo ricevere 7 gold con quel digitale?
Anche se onestamente spero sia possibile riaverlo sulla tv normale..spero in voi)

Fatemi sapere

Potete aiutarmi?:crybaby2:
 
Se ti può consolare io l'ho sempre ricevuto malissimo e quindi praticamente non l'ho mai potuto vedere nella zona dell'Agro Nocerino Sarnese_
 
beh,mi dispiace x voi..anche perchè è un canale che si lascia guardare piacevolmente,a Salerno si è sempre visto,ora però son 3-4 giorni (oggi incluso) che ci son delle righe bianco&nere e un'audio disturbato :5eek:
Speriam si possa risolvere,perchè ti ripeto,lo guardavo molto volentieri..
 
A Gioia Tauro il canale relay che mandava in onda 7 Gold non si può ricevere da mesi, ormai, in quanto il proprietario dell'emittente ha venduto le frequenze ad Odeon e la frequenza indicata per ricevere quel canale è coperta da me da Italia 1!!!
 
Luca8888 ha scritto:
Salve,ho lasciato questo messaggio nel forum di 7Gold,penso non ci sia nulla di male se lo riposto anche qui,sperando che qualcuno qui possa essermi d'aiuto :crybaby2:



Potete aiutarmi?:crybaby2:

Ci sono problemi tecnici sul ripetitore di Perdifumo (SA).
 
Canale 8 è presente sul satellite anche se in versione test, poi ripetera' anche i programmi di 7 gold?
Io circa una settimana fa ho mandato un mail a 7 Gold per sapere se ci sono novita' nel 2007 per un' eventuale presenza su Hot Bird ma per adesso non e' stata neanche aperta.
Speriamo bene:icon_cool:
 
Indietro
Alto Basso