Problemi ricezione dopo cambiamento tecnologia Regione marche provincia PU Fossombron

dex459

Digital-Forum Junior
salve
come da titolo dopo cambiamento tecnologia di trasmissione da parte dei provider , nella mia zona (Regione Marche provincia PU Fossombrone fraz. CALMAZZO )si prendono solo i canali rai e 4 canali mediaset 4/5/italia ino e 20 , per un totale di 20/30 canali .

mi serverebbe contattare questi distributori , possibilmente n. tel ma va bene anche l'email .

Mediaset
3D-Free
Persidera 3
Eitowers Marche
Timb2

grazie mille

salve
come da titolo dopo cambiamento tecnologia di trasmissione da parte dei provider , nella mia zona (Regione Marche provincia PU Fossombrone fraz. CALMAZZO )(servito da questi due ripetitori di Sant’Antonio Fossombrone e Pagino - Bel Colle Fermignano ) si prendono solo i canali rai 26/30/40 e 4 canali mediaset al 24 (tutti i canali oltre il 500)/ 38 per un totale di 77 canali comprese le radio . il mio impianto e singolo e nella mia zona è un problema di tutti . prima del cambiamento di trasmissione si vedevano circa 170/180 canali +/- . allora volevo parlare con questi provider per capire il motivo perchè non si vedono più

mi serverebbe contattare questi distributori , possibilmente n. tel ma va bene anche l'email .

Mediaset
3D-Free
Persidera 3
Eitowers Marche
Timb2

grazie mille

A giudicare dai multiplex accesi sugli impianti da cui dici di ricevere, mi sembrano più che probabili problemi in ricezione piuttosto che in trasmissione. Forse interferenze fuori SFN da altre postazioni...che antenne utilizzi?

Indietro
Alto Basso