Problemi ricezione e-mail con Kaspersky

max283

Digital-Forum Silver Master
Ciao a tutti chiedo gentilmente se possibile un grande aiuto per problemi di posta elettronica. Ieri ho installato la versione trial di Kaspersky Internet Security, ed ora ho problemi con la ricezione di e-mail, ho provato come si fa' di solito a mandarmi una mail e riesco ad inviarla ma poi non la ricevo,siccome sarei propenso ad acquistare la licenza non vorrei che poi mi trovo a piedi. Chiedo gentilmente a chi magari gia' lo usa come si fa'.
Info supplementari:
Internet 7
windows XP
Grazie.

Ti da qualche errore quando cerchi ricevere la posta?

Ha anche il firewall integrato l'antivirus?

ERCOLINO ha scritto:
Ti da qualche errore quando cerchi ricevere la posta?

Ha anche il firewall integrato l'antivirus?
Grazie come sempre per la celerita' delle tue risposte.
Si c'e' quello della suite di kaspersky,non mi da' nessun errore ma quando faccio invia e ricevi nuovi messaggi mi dice che non ce ne sono di nuovi, anche se mi sono mandato diverse e-mail di prova,ma solo invio, niente ricezione, forse bisogna settare qualcosa di particolare?
Grazie.

Hai provato a consultare la casella di posta via web per vedere se sono ok?

Che casella è?

Alice,Tiscali,Libero ecc...?

ERCOLINO ha scritto:
Hai provato a consultare la casella di posta via web per vedere se sono ok?

Che casella è?

Alice,Tiscali,Libero ecc...?

Alice, ho controllato adesso sul sito web non ho l'indirizzo bloccato nella cartella "posta indesiderata" ma non c'e' nemmeno traccia delle mie molte e-mail che mi sono mandato per prova.

Ultima modifica:
Vai via web nella posta di alice e disattiva il controllo della posta indesiderata.

Controlla la cartella posta indesiderata ,sicuramente troverai un po' di roba

max283 ha scritto:
Alice, ho controllato adesso sul sito web non ho l'indirizzo bloccato nella cartella "posta indesiderata" ma non c'e' nemmeno traccia delle mie molte e-mail che mi sono mandato per prova.

Scusa ho corretto il mesaggio.

Il controllo della posta indesiderata è attivo?

La cartella della posta indesiderata è vuota?

Potrebbe anche esserci un problema su Alice ,a volte capita che le email arrivino anche con moltissime ore di ritardo

ERCOLINO ha scritto:
Il controllo della posta indesiderata è attivo?

La cartella della posta indesiderata è vuota?

Potrebbe anche esserci un problema su Alice ,a volte capita che le email arrivino anche con moltissime ore di ritardo

Si ho controllato tutto

Controllo della posta indesiderata e' disattivato
La cartella della posta indesiderata è vuota
ma continuo ad avere problemi, ora provo ancora poi ti faro' sapere, per ora grazie. Ciao

Indietro
Alto Basso