• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi ricezione Mediaset Premium (non tutti i canali)

numchaco ha scritto:
Ok grazie Eliseo
Per il momento rincerò al mux rai da bari e aspettero lo switch off e punterò la verticale verso cassano per il dfree dopo pero sempre aver provato con modugno.
Un ultima cosa visto che la rai in analogico già la prendo con la vecchia log non è meglio lasciare quella anzichè sprecare la blu 420f?

Ciao e grazie ancora

Come sprecare la BLU? Se ce l'hai, è infinitamente migliore, tenendo conto che andrai a miscelare 2 antenne UHF a banda larga e le log sono meno performanti, più soggette a far entrare interferenze.
Comunque non è detto che dovrai rinunciare al mux RAI.
D-Free da Modugno può migliorare con una più alta amplificazione. Poi, col MAK2331 potrai regolare il livello di amplificazione per ogni ingresso in base al reale fabbisogno che sarà ben minore per l'antenna verso M.Caccia, ma sempre meglio un'antenna come la BLU che già in partenza ti garantisce prestazioni migliori di ricezione. Ora, procurati tutto il necessario, evita possibilmente le log e sperimenta il tutto. Ciao!
 
chiedo scusa anche io ho un problema simile nel senso che quando ho fatto la ricerca automatica dei canali premium ha trovato solo i premium calcio da 1 a 7 fox sports premium menù e premium play e non capisco perchè! poichè su 3 televisori che ho in casa questo è l'unico che non trova i restanti di premium.
 
Indietro
Alto Basso