• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi ricezione Mediasetpremium

nicom

Digital-Forum Junior
Registrato
30 Settembre 2012
Messaggi
73
....mediaset premium passerà mai sul satellite?!?!? sto pagando invano l'abbonamento a premium da quando non c'è piu l'analogico(circa 5 mesi) e vani sono stati tutti i tentativi di sistemare l'antenna dal tecnico inquanto, alcuni giorni i canali si vedono bene, altri per niente(quindi non credo dipenda dal tecnico)!!!! Se non risolvo passerò a sky anche se a malincuore!! :eusa_wall:
 
ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto

Di dove sei esattamente?

Che decoder hai?

Ciao Ercolino, mi unisco alla discussione.

Io ricevo da Parabita (LE) e oggi è un disastro.
Mux dei canali free Mediaset e Mux DFree che funzionano a rate.
Mux con i canali Premium Calcio che non funziona. Di conseguenza niente partita.

Tutto questo dalle ore 20.30 circa.

Il decoder rileva interferenza con mux Rai.

Non è la prima volta che accade dopo lo switch off, prima mai un problema.
 
Ultima modifica:
...Calabria ed ho il decoder premium play hd, ma il problema lo fa anche se inserisco la scheda in una cam in un altro TV....
 
In evidenza trovate le discussioni ufficiali delle vostre regioni.

@nicom

Dove esattamente ,è importante sapere il luogo preciso per capire se ci sono eventuali problemi
 
Grazie Ercolino.

Una domanda come si può segnalare la cosa a Mediaset?
Non sono il solo ad avere questi problemi e non vedere le partite o i film o i telefilm di Premium sta iniziando a far spazientire più di una persona.
 
Ti consiglio di scrivere bene il problema nella discussione ufficiale della tua regione ,cosi anche altri possono verificare se hanno lo stesso problema.
 
ERCOLINO ha scritto:
Ti consiglio di scrivere bene il problema nella discussione ufficiale della tua regione ,cosi anche altri possono verificare se hanno lo stesso problema.

Grazie.
 
Indietro
Alto Basso