Dopo lo swich-off h oproblemi diricezione di premuim clcio con squadrettamenti. segnale alcune volte basso... però nell'altra stanza si vede bene.premettoo che prima dell swich-off tutto ciò non accadeva..eratutto perfetto...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
anch'io ho lo stesso problema con il seguente decoder, a Cava dè Tirreni!nikDTT ha scritto:Mi introduco per esporre il mio problema con i canali Premium Calcio, a Salerno città, con decoder in firma (TS 7200 aggiornato all'ultima versione sw). L'impianto d'antenna è condominiale.
Per diverse settimane ho avuto disservizi sui canali succitati: squadrettamenti, blocchi audio/video per frazioni di secondo (visione delle partite con effetto streaming scadente), indicazione di segnale scarso/assente con seguente invito a staccare il cavo di alimentazione o a controllare l'impianto (in passato non ho mai avuto di questi problemi).
La situazione è rimasta critica anche dopo lo spostamento dei canali Calcio alle posizioni da 331 in poi, fino a peggiorare ulteriormente e drasticamente nella giornata di ieri: i canali Premium Calcio erano sempre a sfondo nero e compariva il solito banner di segnale limitato/assente.
Una volta effettuata la risintonizzazione automatica, i canali Premium Calcio e Steel +1 non sono più comparsi in lista (e questa è anche la situazione attuale)!
Ulteriori verifiche:
- se provo la sintonizzazione manuale alla frequenza 722 MHz (canale 52), il decoder mi restituisce la dicitura "unlocked" e non trova nessun canale;
- in "Rilevamento Segnale", sul canale 52 non viene agganciato nulla: potenza e qualità sono allo 0% (le barre di riempimento corrispondenti non sono per nulla visibili);
- uno zapper Metronic (zapbox single 4.2), nella stessa postazione ed in altre nella mia abitazione, trova i canali Calcio (compaiano in lista, ma ovviamente non so se siano realmente visibili): il decoder in questione fornisce soltanto indicazioni sulla qualità (variabile, molto rapidamente, tra l'89 ed il 92%);
- nessun segnale rilevato con Humax 4700.
Mi date una mano? Cosa posso fare?
Grazie mille!
P.S.: ove il problema non fosse di natura tecnica (lo credo anch'io), chiederei gentilmente allo staff di "dirottarmi" in una discussione più opportuna, come ad esempio qui. Ancora grazie.