Problemi ricezione segnale con tessera prepagata mediaset

Spectre1972

Digital-Forum Junior
Salve, da qualche giorno ho un problema di ricezione del segnale mediaset con la mia tessera prepagata..qualche mese fa ho comprato una cam mediaset hd con una tessera blu prepagata e fino a una 15 di giorni fà ho visto sempre tutti i canali premium in modo perfetto, ultimamente i canali 179 180 181 182 si vedono per qualche minuto e poi cominciano a squdrettare e va via il segnale poi tornano per un pò e cosi via...stesso problema con un altra tessera prepagata blu...ho chiamato l'antennista e mi ha detto che il segnale è molto buono e che non dipende dall' antenna.. qualcuno sa da cosa può dipendere?

Ultima modifica:
Beh, dato che il segnale si riceve con l'antenna e non con la tessera (che si limita a decriptarlo se è a pagamento), mi interrogherei sulle capacità dell'antennista. :D
Scherzi a parte, per poterti aiutare, leggi e rispondi a QUESTA serie di quesiti. Attendiamo news. ;)

grazie cercherò di essre piu preciso ma non ne capisco molto... posso dirti che il mio vicino che abita al piano di sotto vede bene, ho provato la mia cam sul suo televisore e non c'erano problemi. L' antenna sul tetto è unica per tutti, io abitando all ultimo piano sono collegato col cavo diretto all 'antenna, per gli altri cè una scatoletta dove arriva il cavo dal tetto e si divide nei vari appartamenti...sarà il cavo che non va? però dovrebbe darmi problemi anche con gli altri canali..

Indietro
Alto Basso