• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi secondo tempo real roma

gilanto

Digital-Forum Senior
Registrato
20 Agosto 2007
Messaggi
232
Località
provincia di avellino
Vorrei segnalare una cosa.
Premetto che io sono della provincia di avellino e ricevo da montevergine e fino ad oggi non ho mai avuto problemi col mux 1 di mediaset che è stato sempre visibile chiaramente rispetto al mux 2 che invece salta continuamente essendo poco la copertura penso.
Cmq ieri sera dopo aver perfettamente visionato il primo tempo di real-roma noto verso la fine(del primo tempo) qualche squadrettatura leggera. All'inizio del secondo tempo invece il segnale era completamente partito o meglio vedevo grossi squadrettamenti e audio disturbato(cioè non vedevo proprio nulla) fatto sta che ho dovuto seguire la partita alla radio.L'immagine è tornata limpida solo a dieci minuti dalla fine.
Ora io mi domando poichè non ho mai avuto questo tipo di problema esso non puo essere legato alla non copertura nel mio paese o a problemi con il mio impianto.L'unica causa potrebbe essere stato il cattivo tempo che ha danneggiato il segnale.
Chiedo ad utenti piu esperti di me se ciò è possibile o meglio se la pioggia può disturbare il segnale senza danneggiare nulla,nel senso che dopo l'80° e oggi il segnale è chiaro come sempre
 
Le cattive condizioni atmosferiche, visto che in questi giorni... :icon_rolleyes:, possono, anche di molto, disturbare la normale ricezione del segnale.
 
Indietro
Alto Basso