Problemi segnale criptato [Orta di Atella]

Pakito84

Digital-Forum New User
Salve, come accennato nel titolo, ho problemi di segnale criptato ad intermittenza sui canali a pagamento Mediaset premium. Vorrei verificare con il vostro aiuto i valori di segnale dopo un test con il mio tv LG 55ub850v.

Ps posseggo da pochi giorni una cam hd Mediaset

Grazie

Intanto direi che dovresti dirci quali valori di segnale hai attualmente sui mux che hai problemi, e la località dove risiedi.

Ciao, risiedo ad orta di Atella in provincia di Caserta. E vorrei sapere con più precisione dove leggo i valori mux. Grazie

La tv è un LG 55ub850v.. Sto effettuando adesso un test, magari allego le foto essendo totalmente ignorante..

Come risposta al test mi vengono fuori tutta una serie di canali (Es. Canale D (5) 177500khz) etc.. Quali dei tanti canali devo verificare?

Tutti i canali a pagamento Mediaset premium. Ed anche quando riuscivo a vedere qualcosa notavo le immagini sgranate (considerando che sono riuscito a vedere solo il palinsesto della prossima giornata, considerando che la serie a è ferma).

Se hai un decoder che ti avanza proverei intanto a verificare attaccandolo su tutte le tv di casa se la visione del canale "sportitalia" cambia da un attacco d'antenna all'altro.

Un decoder no, ma volendo potrei provare la stessa cam su altri 2 tv.

Ho provato a staccare cam d scheda e a rimetterli e per 5 minuti ha funzionato tutto. Poi un altra volta segnale criptato. Potrebbe essere un problema di cam?

Dovrebbe essere un problema di scheda Mediaset.. Ho provato un altra scheda nella mia cam e va bene. Adesso ho prestato la mia scheda a mio cognato e vediamo se va bene.

Ciao Ercolino, ho appena finito di fare il test è per tutti i canali da te indicati il segnale è superiore al 90% e su 2 è al 100%.

Ercolino mi sapresti dire se il segnale è buono in base a questi valori o se devo chiamare un antennista? Grazie

Hanno degli sbalzi questi livelli di segnale.

Se ricordo bene LG fa vedere solo il livello non la qualità, confermi?

Ragazzi io il problema non l'ho capito.. Però cambiando cam tutto si vede a meraviglia ma allo stesso tempo la mia cam si vede bene a casa di un amico..

Indietro
Alto Basso