Problemi segnale [Palermo]

che faccio ragazzi?
oltre chiamare l'antennista?che è la cosa + difficile in quanto mi sono trasferito da poco, non conosco nessuno, e lavoro dalle 8 di mattina alle 9 di sera.
qualcosa fai da te intendo che mi risova il problema

grazie a tutti

Beh un suggerimento nel post di prima te l' ho dato, con il fai da te non si possono fare chissà che cose, specie se uno è alle prime armi. Comunque se non conosci un antennista di fiducia puoi andare sul sito di mediaset premium e lì puoi trovare alcuni antennisti qualificati convenzionati, basta mettere la città e ti comparirà l' elenco dei vari professionisti.

2 altre domandine....

come faccio a sintonizzarmi su premium attivazione se non riesco a visualizzarlo?
se prendo i mux rai non è detto che devo prendere pure quelli mediaset?

No, non è detto dato che trasmettono su due frequenze diverse (magari anche con potenze diverse) e il riceverne una non implica che si debba ricevere anche l' altra, anche se trasmettono entrambe dal medesimo sito.

Comunque è ovvio, se non ricevi il mux 1 non puoi visualizzare il canale attivazione e non potrai attivare la scheda. Dovresti portare la scheda a casa di qualche amico coperto dal segnale (magari portati pure il decoder nel caso l' amico non ce l' abbia) e dopo aver telefonato per farti reinviare l' impulso che ti attiva la scheda, sintonizzarti sul canale premium attivazione e attendere che ti abilitino la scheda. Ti consiglio di farlo perchè se non sbaglio c'è un tempo limite entro cui puoi chiedere di reinviarti l' attivazione.

Indietro
Alto Basso