Problemi seri Hard Disk MySkyHD

schumi73

Digital-Forum New User
In questi giorni ho notato che l'hard disk è diventato molto rumoroso.

Inoltre, quasi tutte le registrazioni presentano dei problemi di inceppamento quando le vado a rivedere (accompagnate da rumore dell'HD, come se friggesse!!!) per poi riprendere la riproduzione normale.

Quando mando avanti le registrazioni a 6x etc... si incanta o va a scatti e quando le riporto sul play normale continuano a dare problemi.

Pensate che sia costretto a farmelo sostituire?

No, non l'ho resettato, ma mi sembra più un problema hardware.

Comunque ora provo.

Puoi anche provare il test del disco:

MENU > DIAGNOSTOCA > TEST DEL RICEVITORE > TEST DEL DISCO (Tasto Giallo) e vedi il risultato così in presenza di errori comunichi il codice errore esatto all'operatore del CC ;)

Sotto questo menu

MENU > DIAGNOSTOCA > TEST DEL RICEVITORE >

non esiste nessun tasto giallo o TEST DEL DISCO ma solo:
TEST CANALE
TEST FREQUENZE
TEST SMART CARD

Ho il MySkyHD (Pace AF0D01).

Dingo 67 ha scritto:
Allora sono pazzi perchè nel manuale è comtemplato a pag 74 :eusa_wall:

in effetti.
non ci avevo mai fatto caso. mah. lo aggiungeranno in un aggiornamento futuro.

cmq anche la pulizia del disco potevano metterla nel menù normale invece che in quello nascosto.

Mi sembra di ricordare, spero esattamente, che anche nel MySky "classico" inizialmente il test del disco non figurava nel menù, ma la funzione venne aggiunta in uno dei successivi aggiornamenti software.

Ciao da Nico :)

Io ho notato, perchè lo sposto spesso, che la ventolina non funziona mai...chissà anche quante delle vostre non funzioneranno...

nel mysky il test disco è arrivato appena hanno messo la diagnostica nel myskyHD nn l'avranno messo xkè forse ne vogliono fare uno che nn riavvia il decoder...oppure solo per nn farlo eseguire ogni 2 secondi alla gente...:D

per la ventolina...il myskyHD scalda meno e quindi si accende meno. per sentirla bisgna riavviare il decoder scollegando la corrente...ma anche così nn si accende sempre sempre...

Indietro
Alto Basso