elleirlanda
Digital-Forum New User
Ciao...allora da circa un mese e mezzo ho dei problemi serie con Mediaset Premium, sto chiamando ogni giorno ma nn mi risponde nessuno al numero. Prima nn potevo comprare gli eventi ora che li posso comprare ieri sera mi sono comprato il film L'Imbattibile, tutta felice mi sedio per vedere il film dopo Ugly Betty (visto in inglese) ma il film e in italiano, provo a cambiare la lingua e nn c'e niente da fare.....allora nn ho visto il film. Si vivo in Italia e parlo l'italiano ma ho comprato il decoder per poter vedere la TV in inglese siccome e la mia lingua....cmq chiamo di nuovo e nessuno risponde poi alle 22.55 chiamo un altra volta e sento il messaggio, le linee sono aperte ogni giorno dalle 9 fine alle 23......mando un mail....nessuno risposta.....CHE DEVO FARE CHE SONO VERAMENTE INCA**TA????? Questo mancanza di professionalità mi fa veramente arrabbiare perche pago per un servizio e nn mi viene dato......ho pagato €4 per un film che nn ho potuto vedere e nn c'e nessun modo per fare reclamo siccome nessuno risponde piu ai telefoni.....AIUTO!!!!!