Problemi serie con Pay per View

elleirlanda

Digital-Forum New User
Ciao...allora da circa un mese e mezzo ho dei problemi serie con Mediaset Premium, sto chiamando ogni giorno ma nn mi risponde nessuno al numero. Prima nn potevo comprare gli eventi ora che li posso comprare ieri sera mi sono comprato il film L'Imbattibile, tutta felice mi sedio per vedere il film dopo Ugly Betty (visto in inglese) ma il film e in italiano, provo a cambiare la lingua e nn c'e niente da fare.....allora nn ho visto il film. Si vivo in Italia e parlo l'italiano ma ho comprato il decoder per poter vedere la TV in inglese siccome e la mia lingua....cmq chiamo di nuovo e nessuno risponde poi alle 22.55 chiamo un altra volta e sento il messaggio, le linee sono aperte ogni giorno dalle 9 fine alle 23......mando un mail....nessuno risposta.....CHE DEVO FARE CHE SONO VERAMENTE INCA**TA????? Questo mancanza di professionalità mi fa veramente arrabbiare perche pago per un servizio e nn mi viene dato......ho pagato €4 per un film che nn ho potuto vedere e nn c'e nessun modo per fare reclamo siccome nessuno risponde piu ai telefoni.....AIUTO!!!!!

supernino ha scritto:
Ma qual'è l'indirizzo mail per contattare mediaset, io non l'ho mai trovato...

mi e stato detto che i mail mandato a mediasetpremiuminfo@mediasetmail.it vengano letti .......

Il film era disponibile in 2 lingue... il tuo dev'essere stato un problema a livello locale..

lo so che era disponibile in 2 lingue per questo che l'ho comprato, e prima del film ho visto Ugly Betty, sempre in inglese percio i problemi nn c'erano prima. Ho anche impostato l'audio su decoder in inglese percio nn penso che sia problema del mio decoder....cmq resta il fatto che ho pagato per vedere un film in inglese e nn l'ho potuto vedere......:eusa_wall:

nemmeno io ho mai sentito di un indirizzo email di MP, ad ogni modo il problema del call center irraggiungibile è comune a tutti, anche io ho provato tempo fa a qualsiasi ora e niente da fare.Temo che sia davvero perchè sono scappati tutti in vacanza,ma certo che lasciare i clienti allo sbando senza un servizio è disdicevole.
ciao;)

Matt84 ha scritto:
nemmeno io ho mai sentito di un indirizzo email di MP, ad ogni modo il problema del call center irraggiungibile è comune a tutti, anche io ho provato tempo fa a qualsiasi ora e niente da fare.Temo che sia davvero perchè sono scappati tutti in vacanza,ma certo che lasciare i clienti allo sbando senza un servizio è disdicevole.
ciao;)

eh si ma da 22 giungo sto provando a chiamare e le linee sono sempre occupate...bel servizio....:icon_twisted:

elleirlanda ha scritto:
eh si ma da 22 giungo sto provando a chiamare e le linee sono sempre occupate...bel servizio....:icon_twisted:

si ma infatti ti do piena ragione,sfondi una porta aperta:happy3:

ciao, non so se posso esserti utile.io ho il problema opposto.vorrei provare a volte in lingua originale ma con i sottotitoli, ma ancora i sottotitoli non li ho mai visti.per l'audio ci sono riuscito ma con la funzione audio del telecomando.io ho un telesystem.sul telecomando c'è il tasto "audio"..se premi ti appare una schermata nella quale scegli la lingua del programma che stai vedendo.se c'è, la imposti su inglese e il gioco è fatto.però funziona solo sui canali Premium attento.una sera provai su italia1+ ma l'audio non cambiava.ciao

carlo38 ha scritto:
ciao, non so se posso esserti utile.io ho il problema opposto.vorrei provare a volte in lingua originale ma con i sottotitoli, ma ancora i sottotitoli non li ho mai visti.per l'audio ci sono riuscito ma con la funzione audio del telecomando.io ho un telesystem.sul telecomando c'è il tasto "audio"..se premi ti appare una schermata nella quale scegli la lingua del programma che stai vedendo.se c'è, la imposti su inglese e il gioco è fatto.però funziona solo sui canali Premium attento.una sera provai su italia1+ ma l'audio non cambiava.ciao

ciao Carlo e grazie. Ma sulle impostazione proprio del decoder ho imposto la lingua in inglese cosi quando guardo qualcosa sul MP auotmaticamente e in lingua origianale. per il sottotitoli devi activare prima sa telecomando del proprio TV e poi dal telecomando del decoder. ;)

carlo38 ha scritto:
ciao, non so se posso esserti utile.io ho il problema opposto.vorrei provare a volte in lingua originale ma con i sottotitoli, ma ancora i sottotitoli non li ho mai visti.per l'audio ci sono riuscito ma con la funzione audio del telecomando.......
Per i sottotitoli vado sul televideo analogico e metto la pagina 777.

Vianello_85 ha scritto:
Per i sottotitoli vado sul televideo analogico e metto la pagina 777.

e se ricordo bene oltre alla pag. 777 dovrebbero esserci anche i sottotitoli in inglese alla 778. ovvio che però non è detto ci siano sempre.

comprato Regensis per vedre se lo potevo vedere in inglese e ho sempre lo stesso problema.....sto seriamente pensando di mettere Sky perche nn mi piace per niente questa situazione:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Anche se hai già impostato l'audio in Inglese nel menu del decoder se non funziona prova a metterlo con il telecomando

Scusate 1 domanda: ma se adesso andate su un canale MP e premete il tasto audio, vi compare la finestrella?

Supernino si, si apre la finestrella con tutte le opzioni audio/video che ora ovviamente non sono selezionabili

=Matteo82= ha scritto:
Supernino si, si apre la finestrella con tutte le opzioni audio/video che ora ovviamente non sono selezionabili
A me invece la finestrella sui canali del MUX A di Mediaset non compare, sugli altri canali si... Come mai?

supernino ha scritto:
Scusate 1 domanda: ma se adesso andate su un canale MP e premete il tasto audio, vi compare la finestrella?
adesso la visualizzo correttamente...

Indietro
Alto Basso