Problemi sintonizzazione canali

clelia21

Digital-Forum Junior
ciao a tutti, ieri ho comprato un lcd samsung cn dtt integrato.avevo già aun altro tv simile e quindi ho preso la stessa marca,solo che questa nuova è la serie 3. quando ho provato a sintonizzare i canali,mi ha trovato solo i canali del dtt,ma mancano tutte le mediaset ( canale 5,rete 4, italia 1) e le rai, in pratica quelle che attualmente si vedono in analogico.qualcuno mi può dare una spiegazione e aiutarmi a risolvere quanto è successo?inoltre,io nn ho inserito nè la cam nè alcuna scheda mediaset per il dtt al momento.....grazie per la collaborazione....ciao

La Tv ha due tuner separati ,la ricerca canali va fatta sia sulla parte DTT che sulla parte analogica

Di dove sei?

Con l' altra tv che canali prendi?

salerno.ho impostato anche la ricerca automatica ma nn prende diciamo i canali analogici,ma la cosa strana è che nn prende nemmeno le mediaset in digitale cosa che cn un decoder esterno prendo

Il decoder l'hai provato a collegare alla stessa presa antenna dove è collegata la TV?

Controlla sul decoder il livello e la qualità dei canali che con la Tv dici di non prendere.

Controlla bene nel menù della tv su come sintonizzare i canali analogici ;)

Indietro
Alto Basso