problemi sky

pitch back

Digital-Forum New User
da qualche giorno no ved più sky con tessera originale su cam matrix reloded e decoder x12 da per caso sky ha cambiato qualcosa?

Ciao il tuo potrebbe essere un problema di diritti, tempo fa è successo anche a me, ho un 6000c con cam matrix reborn. Devi mettere la tessera Sky nello Sky box ed aspettare che riceva l'impulso da Sky. Questa operazione va fatta una volta al mese. Per sapere quando scadono i diritti di visione mensile basta che vai nel menù della cam. Un saluto.

Una precisazione

conte ha scritto:
Questa operazione va fatta una volta al mese ....
L'operazione che va fatta mensilmente è quella di mettere la card dentro lo s k y b o x per un pò di tempo, io personalmente la tengo circa mezza giornata al mese dentro il ricevitore originale ;) . Se la card non ha i diritti aggiornati, per cui non vedi neanche con lo s k y b o x, per facilitare l'aggiornamento puoi telefonare a S k y, però la card deve essere messa dentro allo S k y b o x.
Ciao :)

Ultima modifica:
@ Alevia si certo forse mi sono spiegato male mi riferivo al fatto di aggionare i diritti di visione se invece questi sono scaduti bisogna chiamare Sky, io personalmente lo feci attraverso il contatta sky, che invia l'impulso naturalmente lasciando la smart card nello Sky box. Un saluto.

Indietro
Alto Basso