Problemi smarcam

pratese59

Digital-Forum New User
ciao a tutti, ho un problema con la smarcam del mio panasonic th-42px8e con digitale terrestre,durante la visione di un film su premium o di una partita si blocca ed esce sul video " non siete autorizzati alla visione di questo programma " e poi premendo ok "canale codificato". per continuare a vedere il programma devo spegnere e riaccendere la tv. ho regolarmente acquistato il pacchetto tutto premium più calcio. ho provato sia la smarcam samsung che la panasonic. qualcuno può aiutarmi? grazie

Benvenuto.

Le smarcam sony o samsung ecc. sono uguali cambia solo l'etichetta.
Vedo anche che è un TV certificato.

Quando succede ciò ti da problemi anche sugli altri canali free, ad esempio schermate nere ecc.?

il difetto esce in modo variabile dopo 15 minuti oppure magari per un'ora funziona e poi si blocca poi può funzionare per due ore e si riblocaa ecc. ecc.

Guarda il tv vedendo la lista "certificata" è in regola, quindi presumo il problema derivi propriamente dalla smarcam e non dalla tv.

Se hai cambiato più cam chissà che non sia il tv ad avere qualche problema, strano.

Ma le cam il negoziante le può provare su qualche altra TV? Magari il software della TV non è ancora stabile ed ha bisogno di aggiornamenti.

Ultima modifica:
a me si verificano gli stessi problemi con il mio Inno Hit 1995 con software certificato.
mi piacerebbe almeno sapere se la causa è la smarcam o il tv.
mi pare di capire che il bollino bianco DGTVI è stata l'ennesima trovata pubblicitaria, e che, di fatto, si stiano usando i consumatori paganti come dei beta testers.

ormai l' unica cosa che mi resta da fare è scrivere alla panasonic, comunque penso anche io che siamo delle cavie. ho pensato anche che il problema possa essere la scheda mp.

Salve.Volevo dirvi la mia sulla smartcam nel mio caso marchiata Samsung (tanto sono tutte uguali) la suddetta e' abbinata ad un lcd Samsung le40 656, quindi certificata, e come tanti altri ho avuto il problema che viene scritto "tessera daneggiata o illeggibile".
Ho provato a cancellare tutta la lista dei canali memorizzati e a reinstallarli da capo con la smartcam inserita con relativa tessera mediaset premium,in precedenza avevo sintonizzato i canali senza smartcam inserita,e pare che funzioni almeno a me.
Volevo chiedervi x caso avete provato a fare cosi'? Sono curioso di sapere se e' stato un caso oppure facendo cosi funziona.ciao

ho provato a fare anche la risintonizzazione con la cam e la scheda inserite ma niente. adesso ho inviato una mail con la descrizione del problema alla panasonic tramite il loro sito, speriamo in una risposta.

Indietro
Alto Basso