Problemi software Agosto 2005 per ADB, Strong, DiPro, Worldsat, Amstrad e Philips

Aggiungo anche che se non ricordo male gli ADB sono i decoder che per primi hanno sempre fatto gli aggiornamenti e perfettamente funzionanti.
Mi ricordo alla partenza della PPV sono stati loro i primi a ricevere l'aggiornamento.

Credo che il prodotto rimanga uno dei migliori sul mercato.

Specialmente il vecchio I-Can quello con 2 scart.
Il mio vecchio ha quasi 2 anni ed è stato già aggiornato almeno 3 o 4 volte con miglioramenti ogni volta.

Anche questa è assistenza clienti.

Se volete boicottare ADB che dovremmo dire di Nokia?

Ciaooo

Esatto! ;)
anch'io il mio primo ADB 3000T l'ho preso quasi
2 anni fa ..ed è sempre uno dei primi ad essere
aggiornato! ..la cosa che mi fa sorridere è che i
vari ADB,Worldsat e simili li ho consigliati a parenti
ed amici che li hanno acquistati e nessuno fino ad
oggi mi ha mai detto di questo problemino ..per il
semplice fatto che vedono bene la TV e quindi neanche
fanno caso a tutto ciò! e poi a me lo fa di rado! ;)
noi che ne mastichiamo un po di queste cose notiamo
ogni minimo pelo ..ma chi non è ferrato in queste cose
nemmeno ci fa caso ..quindi la polemica mi sembra al
quanto sterile! ..i veri problemi sono altri ..tipo il mattone
che è stato rifilato a tanta gente come il Nokia 310T ...!!! :(
per il resto al prossimo aggiornamento del SW ..l'ADB e simili
torneranno ad essere perfetti al 100%, purtroppo i Bug nei
SW possono capitare e non si salva nessuno!!.
Saluti.

REDNEX ha scritto:
Esatto! ;)
anch'io il mio primo ADB 3000T l'ho preso quasi
2 anni fa ..ed è sempre uno dei primi ad essere
aggiornato! ..la cosa che mi fa sorridere è che i
vari ADB,Worldsat e simili li ho consigliati a parenti
ed amici che li hanno acquistati e nessuno fino ad
oggi mi ha mai detto di questo problemino ..per il
semplice fatto che vedono bene la TV e quindi neanche
fanno caso a tutto ciò! e poi a me lo fa di rado! ;)
noi che ne mastichiamo un po di queste cose notiamo
ogni minimo pelo ..ma chi non è ferrato in queste cose
nemmeno ci fa caso ..quindi la polemica mi sembra al
quanto sterile! ..i veri problemi sono altri ..tipo il mattone
per il resto al prossimo aggiornamento del SW ..l'ADB e simili
torneranno ad essere perfetti al 100%, purtroppo i Bug nei
SW possono capitare e non si salva nessuno!!.
Saluti.

Allora siamo in un pò che abbiamo il 3000, ci si avvicina si ai 2 anni di onorato servizio! Resta ancora adesso uno dei migliori decoder a mio parere e gli aggiornamenti non mi hanno mai deluso.....diciamo 90 euro ben spesi....
E meno male che non avevo preso il nokia all'epoca :D senno.....

Comunque ho fatto comprare a due parenti un am thin-box mini e diciamo che sencondo me non c'è paragone con l'adb, bè per quello che lo usano loro va sicuramente bene (per me smanettone no però :D).......certo per i 9.90 euro che gli hanno dato quest'estate vanno benissimo :icon_wink:

REDNEX ha scritto:
..i veri problemi sono altri ..tipo il mattone
Ciao RENDEX,
il mattone come tu lo chiami con l'ultimo agg. che hanno fatto funziona alla GRANDE!!!!!! :eusa_dance::eusa_dance:
Sono stati un pò LUNGHI con gli agg. ma NON hanno il problema che hanno tutti gli ADB e relativi cloni come il DIGIQUEST che ho, non è molto simpatico quel problema. :crybaby2:

Quoto quello che ha detto SANDO, che se si avesse comprato un televisore che ad ogni cambio canale squadrettava si correva a farlo sostituire.
Per loro effettuare un agg. di sistemazione NON costava NIENTE ma avrebbero accontentato NOI utenti ed ELOGIAVAMO di più questi prodotti.

Ciao Max

Che dire?
meglio tardi che mai ..conosco molta gente
che è riuscita a farsi sostituire il 310T con
altri modelli e non hanno nessun tipo di rimpianto!! :D
Cmq il bug che ha l'ADB è risolvibile senza problemi,
io sinceramante aspetto con ansia che mi ripristino
la modalità "Cancella Canali" rispetto al Freezzzz
del cambio canali che come ho già detto in precedenza
non è evidente spessissimo ..però se si elimina
sarà tutto di gudagnato, ...non resta che aspettare
il nuovo Aggiornamento del SW..!!. ;)

quindi il 3000 secondo voi è meglio del 2000T? Io ho il diPro e a parte certe piccole differenze come il timer per spegnersi e il tasto per la radio del 2000 li trovo molto simili...per quanto da il DTT per ora vanno benissimo anche con il bug spernacchiante...:D

Sando...tra un pò il tuo topic supererà in n°post quello precedente al reload del forum..:D

Bè in un altro post era venuto fuori che il 2000 per esempio non ha l'uscita s-video sulla scart principale per la tv ma solo composito o rgb......

sando ha scritto:
Il software ADB scaricato ad Agosto 2005 ha creato un problema di brevissimo blocco immagine al cambio canale nei decoder ADB, STRONG, DI PRO, WORLDSAT, AMSTRAD, THOMSON e PHILIPS (solo modello DTR 6600) che prima funzionavano a meraviglia.

La Philips ha corretto il bug da più di un mese e gli altri?

All'11 Settembre 2006, versione 'v1136_8_1' e loader versione 4.18b11 il difetto permane.
Voglio aggiungere che come qualità costruttiva gli Adb fanno tutti generalmente pena. Esempio: scart dure non fissate al pannello posteriore che dopo un po' si dissaldano per via delle sollecitazioni meccaniche.
Pittura dello chassis, soprattutto nella parte inferiore, inperfetta tanto che se malauguratamente con un unghia la si sfiora questa viene via dalla plastica.
Intermittenti mancamenti della qualità del segnale che va a 0% per ritornare al 100% in meno di un secondo, non solo al cambio canale.

Mah, c'è di meglio in giro...
Utente abbastanza insoddisfatto.

Ma a me non ha problemi...mi devo preoccuparmi?funziona bene la mia DiPro II, non fa blocchi, ecc...attendo solo il "grande" aggiornamento dopo l'ultimo che mi risulta 12.08.2006 con la 1 x ultima...
Arrivera'?
Bye

jpcdani ha scritto:
Ma a me non ha problemi...mi devo preoccuparmi?funziona bene la mia DiPro II, non fa blocchi, ecc...attendo solo il "grande" aggiornamento dopo l'ultimo che mi risulta 12.08.2006 con la 1 x ultima...
Arrivera'?
Bye

Ma non sta preoccuparti è un ottimo decoder! :icon_cool:

Per l'aggiornamento aspettiamo tutti...

jpcdani ha scritto:
Arrivera'?
Bye
ecco allora inizia a cercare l'aggiornamento dopo le 00.00 e avrai la nuova epg di sorrisi con tasto apposito da tutti i canali..e magari anche altro..

Indietro
Alto Basso