Problemi su canali RAI TVSat

Freak71

Digital-Forum Silver Master
Da ieri sera non vedo più i canali RAI, RAI premium ed extra esclusi.
Nessun problema su Iris, La7, Canale 5 e Boing.
Problema solo mio?

Freak71 ha scritto:
Problema solo mio?

Tutto perfetto su i miei ricevitori Humax Combo 9000 e DM7020 disco da 130cm.

Ciao,

avevo segnalato nell'atro 3d che dopo lo switch over in lombardia e la riorganizzazione dei canali Rai su tivùsat ho rilevato un abbassamento del segnale: nessuno l'ha notato?

Il segnale che prima era prossimo al 100% nei giorni scorsi era sceso al 65%; gli altri canali satellitari invece mi risultano ok!

Freak71 ha scritto:

Confermo anch'io lo stesso problema con CT 2100+, ancora per poco;) , ma con la differenza che ogni tanto rai3 appariva.

Anch'io da ieri sera ho problemi con dm800 con i canali RAI fq 10992

alexxxo ha scritto:
Ciao,

avevo segnalato nell'atro 3d che dopo lo switch over in lombardia e la riorganizzazione dei canali Rai su tivùsat ho rilevato un abbassamento del segnale: nessuno l'ha notato?

Il segnale che prima era prossimo al 100% nei giorni scorsi era sceso al 65%; gli altri canali satellitari invece mi risultano ok!

Non ho notato nessun abbassamento di segnale e di qualita', se c'e' stato, il mio disco da 130cm ed il convertitore ad alto guadagno fornisce cmq un ottimo segnale ai ricevitori tale da nascondere eventuali gap.

Tutto tornato normale, il bello è che a me i raisat e La7 continuavano a funzionare mente i mediaset e rai 1-2-3-4 erano ko da sabato pomeriggio. Nel mio paese avevo organizzato il maxischermo per la finale, menomale che c'era seca1. Avoglia a fare varie tipi di prove con la samsung cam2.... Sospettavo che il problema fossse loro dall'uscita dei dcw per i canali alla 10992 V 27500
Curiosità il problema c'e stato anche con i decoder ufficiali ?

Indietro
Alto Basso