Problemi su decoder sd

monoze

Digital-Forum Junior
ciao a tutti. ultimamente sul mio vecchio decoder non hd mi succede questo:
se mi sintonizzo sul 101 o comunque su canali non sky non riesco poi a vedere i canali sport 200 201 e 205 (msg "canale non disponibile"e barra rossa). questo mi crea problemi in quanto se metto l'autowiew per registrare ad esempio delle partite di calcio e lascio il decoder sintonizzato sui canali rai all'ora prevista non gira il canale in quanto appunto perde la sintonia.
sapete aiutarmi a risolvere il problema?

grazie

Benvenuto

Secondo me ti conviene contattare Sky e chiedere la verifica di funzionamento presso uno sky service.

Magari optando per un modello HD ,l'SD è destinato a sparire

ERCOLINO ha scritto:
Magari optando per un modello HD ,l'SD è destinato a sparire

A proposito, sai qualcosa di preciso su questa abolizione dell'SD? Il mio vecchio mysky va benissimo, toccando ferro. Leggo di un sacco di bug sui mysky hd...
Inoltre, anche col nuovo canale arteHD hanno comunque messo sull'on demand due programmi in sd, il docufiction su Michelangelo e lo speciale su James Cameron. Mi pare quindi che abbiano ancora molti clienti in SD e "li pensino".

Non ci sono date ,ma sicuramente entro i prossimi 2 anni ,Sky eliminerà i canali SD ,per lasciare spazio ai soli HD

Con la rimodulazione dei pacchetti, l'HD è diventato a pagamento e si può optare per l'sd, mentre fino a qualche mese fa i nuovi abbonati per forza dovevano prendere l'HD, quindi con questa nuova politica che hanno adottato mi sa che l'sd ci sarò ancora per un bel pò.

edinson ha scritto:
Con la rimodulazione dei pacchetti, l'HD è diventato a pagamento e si può optare per l'sd, mentre fino a qualche mese fa i nuovi abbonati per forza dovevano prendere l'HD, quindi con questa nuova politica che hanno adottato mi sa che l'sd ci sarò ancora per un bel pò.
Alcuni miei amici che sono dovuti passare al nuovo listino hanno preferito aggiungere il pacchetto SKY Family piuttosto che l'HD.

SonyBravia ha scritto:
Alcuni miei amici che sono dovuti passare al nuovo listino hanno preferito aggiungere il pacchetto SKY Family piuttosto che l'HD.

Questa è un'ulteriore conferma di questa baggianata che hanno fatto.

Indietro
Alto Basso