Problemi su diversi canali del DTT da postazione Velletri

dprato

Digital-Forum Silver Master
Vorrei segnalare che da qualche ora diversi canali TV8 HD, NOVE HD, IRIS HD, CIELO, 27TWENTYSEVEN HD, TV2000, LA5HD, REAL TIME, FOOD NETWORK, RTL 102.5, WARNER TV, GIALLO, K2, FRISBEE, SUPERMEDIASET ITALIA 2 HD, SKY TG24, TGCOM24 HD, DMAX, , HGTV, SPORTITALIA HD ed altri sono tutti segna segnale dalla postazione di Velletri. Potreste segnalare la cosa?

Leggere primo post

Leggere primo post
Ho letto il primo post quindi? Bisogna fare segnalazione a Persidera?

Non ho contatti diretti, quindi segnala a quella mail quanto mi dici con tutti i dettagli, così se leggono magari verificano subito e se sono sulla stessa stazione trasmittente si ripristina per tutte le emittenti impattate se ad esempio è un problema elettrico.

Non ho contatti diretti, quindi segnala a quella mail quanto mi dici con tutti i dettagli, così se leggono magari verificano subito e se sono sulla stessa stazione trasmittente si ripristina per tutte le emittenti impattate se ad esempio è un problema elettrico.
Quindi anche il MUX MEDIASET 1 potrebbe essere trasmesso dalla stessa stazione trasmittente?

Non sarebbe il primo caso che in una postazione vengano trasmesse più emittenti.
Ti conviene scrivere comunque ;)

Indietro
Alto Basso