Problemi su LG serie PK e PJ e CAM HD

NEC

Digital-Forum Junior
Apro questa discussione per informativa, non sapendo se dovevo postare sulla discussione delle CAM HD delle varie marche o quella delle Cam HD di mediasetpremium.

Ercolino è già a conoscenza del problema a cui scrissi in PM , che riassumo brevemente:
I plasma LG PJ350 e PK 230 e 350 hanno un problema durante la visone delle partite in HD sia con CAM LG HD che con la Premium Cam HD
L'immagine và scatti. Nessun problema per film in HD e sd e sulle partite in SD. La cosa curiosa che nel prima e dopo partite va tutto benissimo.
Le TV hanno l'ultimo SW installato il 3.25 e le CAM gli ultimi aggiornamenti; collegato un decoder esterno nessun problema.
Avendo i PJ e i PK fino al modello 550 la stessa elettronica e SW il problema è probabilmente comune a tutti.
Fino a ieri ci si chiedeva se i plasma della serie superiore dei PK, dal 760 ( d'importazione) in sù avessero lo stesso problema.
Questi modelli montano processori diversi e SW diverso.
Orbene ieri un utente disperato ha fatto una prova che vi linko:
http://www.avmagazine.it/forum/showpost.php?p=2896309&postcount=3597

L'anomalia pare circostritta ai J e PK fino al modello 550.

Spero di essere stato utile e di non aver sbagliato discussione ma mi pare una questione comune alle due schede CAM. Se altri hanno lo stesso problema magari scrivetelo.

Update By Ercolino del 19/01/11

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=118281

42pj350

Buongiorno a tutti,

sono un felice possessore del 42pj350 e stò valutando se acquistare una più comoda cam hd (da decidere se mediaset o LG) oppure un più funzionale decoder esterno hd (tipo il TS7900 od equivalente).
Novità per i problemi riscontrati da questi tv con le cam HD????

Grazie a tutti

Il problema si verifica sempre tutte le volte che c'è una partita in HD?

ERCOLINO ha scritto:
Il problema si verifica sempre tutte le volte che c'è una partita in HD?
Ciao Ercolino, rispondo io visto che seguo il forum sull'altro sito.
Da quanto mi risulta, solo con le partite in HD, mai, sempre sulla stessa trasmissione, durante il prima e dopo partita.
Mai sui film HD e mai, mi risulta, con le partite in SD.
Vediamo se anche altri mi correggono o confermano.

A corollario per questo problema , già un utente ha venduto il suo PK per passare a Panasonic, e altri non comperano la CAM HD , optando per un decoder esterno e , immagino, qualche altro non comprerà dei PJ e PK.

ERCOLINO ha scritto:
Prossimamente dovrebbe venire messa OTA la versione 3.24
Bene, però abbiamo testato con la 3.25 e non ha risolto il problema.
In questi giorni stiamo caricando la 3.26.
Se qualche utente che ha il problme, ha già aggiornato a quest'ultima realise,sabato sera potremmo già verificare se è risolto.
Poi mi pare che già prima di natale, l'assistenza LG fosse andata da un utente del forum con un PJ e CAM LG, caricando il 3.25,
Lo lessi sulla discussione della CAM M e il suo nickname mi pare sia "loredigital", vado a amemoria e poi controllo.
E mi pare che comunque non abbia risolto .
Vedi quest'ultimo post http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2133215&postcount=3463

Ultima modifica:
Aggiornamento dopo il fine settimana di partite.

Sembra, scrivo sembra perchè sono solamente due gli utenti che hanno postato nel sito AVforums , che con il nuovo SW 2.6, installato il fine settimana scorso e CAM HD MP, le partite in HD si siano viste per la prima volta senza scatti e in maniera soddisfacente.
I due utenti sono passati dal SW 3.25 ( che manteneva il problema ) al 3.26 .
Si raccomanda vivamente una volta fatto l'aggiornamento di fare un reset di fabbrica, come peraltro consigliato da Ercolino.
Non ci sono informazioni, ancora, da chi ha la CAM LG.
Forse è un pò prematuro pensare che il problema è risolto ma comunque invito chi avesse fatto esperienze di postarle.

E' sconsolante che ci si debba arrangiare, cercando i SW in rete senza supporto ufficiale della casa.

Ciao a tutti, con Cam Lg e ultima versione 3.26 anche a me per la prima volta nel week end ho visto tutte le partite Hd senza scatti, sembra che abbiano risolto il problema.....

davide75 ha scritto:
Ciao a tutti, con Cam Lg e ultima versione 3.26 anche a me per la prima volta nel week end ho visto tutte le partite Hd senza scatti, sembra che abbiano risolto il problema.....
Bene, però un utente, del solioto AVForum, con la cam MP e agiornamento alla 3.26 vedeva ancora a scatti.
Unico dubbio se aveva fatto il reset di fabbrica o meno dopo l'aggiornamento.Gli altri due mi pare l'avessero fatto.
Tu hai fatto il reset di fabbrica dopo aggiornamento??

aggiornato sw 3.26 con lg cam hd finalmente partite senza scatti(ho ovviamente fatto il reset dopo l'aggiornamento:D

alex il leone ha scritto:
aggiornato sw 3.26 con lg cam hd finalmente partite senza scatti(ho ovviamente fatto il reset dopo l'aggiornamento:D
Ok, confermo che ieri altri due due utenti sia con CAM LG che MP e SW 3.26 riferiscono che per tutto il fine settimana hanno visto , per la prima volta, le partite senza scatti.
Inoltre chi segnalava di aver aggiornato e di continuare a vedere a scatti, si era confuso e aveva ancora installo il 3.25.
Anch'Egli ha installato la 3.26 e ora la cam funziona benissimo.
Credo che il problema si possa considerare chiuso.

Indietro
Alto Basso