problemi su sky cinema hd

S

skyline

Da questa mattina ho dei problemi su cinema hd. Ovvero la parte alta dell'immagine non c'è. non si vede nemmeno il logo. ho provato a staccare e riattaccare la presa del decoder ma niente. problema mio o di tutti?

skyline ha scritto:
noti anche tu un netto miglioramento dei canali hd?

pensavo la stessa cosa stamattina passando su sporthd1 dove trasmettevano il derby di roma. Che dire speriamo bene, visti gli aumenti migliorare l'alta definizione mi sembra il minimo.

fuori_zona ha scritto:
pensavo la stessa cosa stamattina passando su sporthd1 dove trasmettevano il derby di roma. Che dire speriamo bene, visti gli aumenti migliorare l'alta definizione mi sembra il minimo.

penso che sarebbe una prerogativa ....dato che almeno il 30% degli abbonati stanno upgradando l'HD

skyline ha scritto:
Da questa mattina ho dei problemi su cinema hd. Ovvero la parte alta dell'immagine non c'è. non si vede nemmeno il logo. ho provato a staccare e riattaccare la presa del decoder ma niente. problema mio o di tutti?
è un problema loro (anche mio visto che la registrazione di stanotte è andata a...).ho telefonato e mi hanno detto che stanno cercando di risolvere.piuttosto anche io vedevo un rettangolo nella parte alta dell'immagine ma con ripieno di quadrettoni.

andresa ha scritto:
penso che sarebbe una prerogativa ....dato che almeno il 30% degli abbonati stanno upgradando l'HD

In quel 30% vorrei esserci anch'io.... Ma pago con bollettino postale e non sò se potrò farlo :( :( Mah!! :(

B. Pierluigi ha scritto:
In quel 30% vorrei esserci anch'io.... Ma pago con bollettino postale e non sò se potrò farlo :( :( Mah!! :(

Io pago con bollettino postale e sono abbonato a Sky HD ormai da un anno e mezzo... senza nessun problema.

Un saluto

Mirko

Indietro
Alto Basso