• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi sul canale AXN

Matriciano87

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
521
Ragazzi ho riscontrato dei problemi sul canale AXN:eusa_think:
Praticamente ho registrato la serie tv Flashpoint,premetto che si vede e si sente bene l'audio parlato,l'unico problema sorge quando parte la sigla o quando ci sono degli spezzoni con sottofondo musicale,l'audio si distorce,sapete se se è un problema del canale o dipende dal mio decoder?
Mi ci ha fatto anche con la registrazione di Dark Blue ieri sera.
E' una cosa alquanto strana:eusa_think:
Grazie come sempre per l'aiuto;)
 
Forse non sarà colpa del canale, ma mi è successa la stessa cosa su Discovery Channel HD...
 
Non ti preoccupare , pure a me è capitata la stessa cosa .
Sono alcuni giorni che AXN ha delle distorsioni audio , esattamente come tu hai descritto .
Ti preciso che ho 2 decoder in casa (pace 820 e 830) e in entrambi AXN si sente male (axn+1 e axnHD sono perfetti) , e alcune mie registrazioni sono state inutilizzabili :mad:
Comunque ti tranquillizzo ulteriormente , se infatti premi il tasto "i" del telecomando e selezioni l'audio "originale" (di solito in inglese) vedrai che i problemi audio SCOMPAIONO !
Evidentemente il problema sta solo nella traccia ITALIANA del doppio audio .
Purtroppo quelli di AXN non sono contattabili , ma penso (e spero) si siano accorti del problema che persiste già da un pò (esattamente da sabato 23 ottobre ) :5eek:
Peccato , AXN è un bel canale , ma spesso fanno dei gran casini !!! :doubt:
Comunque alcuni telefilm (quelli più datati) hanno solo l'audio italiano anche se imposti "Originale" , così puoi registrarli lo stesso senza problemi di distorsioni varie . ;)
 
oggi 1 novembre fino alle ore 10 il problema era ancora evidente :eusa_wall:
ma riprovando verso le 11 il problema audio sembrerebbe (momentaneamente) risolto :D
durerà ??? :eusa_shifty:
speriamo sia la volta buona . .........
 
Grazie per avermi risposto sguggik;)
Vorrà dire che registro su AXN+1 per il momento:new_bdaysmile:
 
Ehi, scusa se non ti ho risp subito, ero offline questi giorni. A me questo disturbo è capitato con Discovery Channel HD a metà di Come è Fatto e dei Mythbusters. Poi si è risolto da solo (anche se lunedì è tornato per la seconda metà di Marchio di Fabbrica). Ma non sono riuscito a toglierlo con nessun cambiamento di impostazione..spero non sia il TV che ogni tanto impazzisce, visto che lo sento solo io;)
 
Indietro
Alto Basso