Problemi sulle registrazioni(micro salti temporali)su my sky Samsung P990N

Decoder my sky cambiato.
Il.commesso.non ha fatto storie. Ha verificato i blocchi e subito ha deciso di cambiarlo.
Mi hanno dato un bskyb drx890i.
Il decoder dovrebbe essere uno dei.migliori. Peccato.non arrivi a 300 gb di memoria (a detta del commesso Sky Service)...
Però, leggendo in giro, dovrebbe avere HD da 320 gb

Inviato dal mio GT-I9001

Ultima modifica:
Il mio BSKYB drx890i ha 500 gb.di memoria,devi vedere sotto al decoder,se c'è scritto 500gb,se non c'è ha una capienza di 320gb.;)

Anche a me c'è scritto 500gb, ma ho dei dubbi...

Sul manuale trovato nella scatola, c'è scritto che gli HD variano a partire da 160 gb a salire. Sul manuale scaricabile direttamente da Sky, c'è scritto che è di 320 gb. Il commesso ha detto che è di 270 gb circa.

Per verificare, ho programmato alcune registrazioni che avevo nel samsung e nelle info c'è scritto la percentuale di disco che occuperà quella registrazione. Le registrazioni occupano la stessa percentuale che occupavano sul samsung che non penso avesse un HD da 500 gb

Fate attenzione se valutate la capienza dell'hard disk dallo spazio occupato dalle registrazioni perché bisogna tenere anche in considerazione dello spazio disco predisposto per effettuare il replay, fermare e rivedere una diretta. Purtroppo mi risulta che tale spazio disco non sia valutabile.

Io avevo un my sky da 320gb,con quello che ho adesso da 500gb. anche se il decoder mi dice di un programma spazio occopato 1% la stringa rimane fissa.Ho registrato per il 5 % del disco ma avevo il 97% invece del 95%.

Stavo già andando allo Sky center ma ho guardato le registrazioni sia di sport che telefilm fatte giovedì e incredibilmente nessun blocco ! per la cronaca il mio è BSB . Ma siamo sicuri che il problema siano i decoder ? Come mai questi blocchi sono sopraggiunti a tutti negli stessi giorni a prescindere dalla marca e dai programmi e come mai ora senza aver fatto nulla di nuovo sono spariti ?

Stavo già andando allo Sky center ma ho guardato le registrazioni sia di sport che telefilm fatte giovedì e incredibilmente nessun blocco ! per la cronaca il mio è BSB . Ma siamo sicuri che il problema siano i decoder ? Come mai questi blocchi sono sopraggiunti a tutti negli stessi giorni a prescindere dalla marca e dai programmi e come mai ora senza aver fatto nulla di nuovo sono spariti ?
Io ho cambiato modello mercoledi e da allora nessun blocco.Non è che le registrazioni sono di canali mediaset-rai free??:eusa_think:

no no i canali sono gli stessi di quelli in cui avevo i blocchi, fox sport, fox crime, eurosport
Ok puo darsi che abbiano messo a posto anche sui decoder che avevano blocchi.Meglio cosi' almeno non perdi tempo a farti cambiare il decoder.;)Io almeno ci ho guadagnato un hard disc più capiente anche se non sono di quelli che hanno la smania di avere 1-2tb di memoria.;)

Comunque il decoder che aveva il problema era un Sansung ma il decoder di cui parla Hermosa sarebbe un BSkyB (BSB?). Attenzione a non confondere i marchi e a fare venire le "paturnie" alla gente.

Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk

Comunque il decoder che aveva il problema era un Sansung ma il decoder di cui parla Hermosa sarebbe un BSkyB (BSB?). Attenzione a non confondere i marchi e a fare venire le "paturnie" alla gente.

Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk

Difatti il mio è BSB ma dava gli stessi problemi, da giovedì ho fatto numerose prove di registrazione senza alcun blocco, senza che, motivo la rassegnazione ormai, avessi più tentato strade per risolvere il problema, ma fossi ormai in procinto di andare allo SkyCenter per chiedere un cambio dec . Non vedo negli ultimi giorni altri che si lamentino di blocchi col Samsung, che i blocchi si siano vaporizzati per tutti ? Gradito riscontro dai possessori di Samsung che avevano blocchi in precedenza con le registrazioni, grazie .

Difatti il mio è BSB ma dava gli stessi problemi, da giovedì ho fatto numerose prove di registrazione senza alcun blocco, senza che, motivo la rassegnazione ormai, avessi più tentato strade per risolvere il problema, ma fossi ormai in procinto di andare allo SkyCenter per chiedere un cambio dec . Non vedo negli ultimi giorni altri che si lamentino di blocchi col Samsung, che i blocchi si siano vaporizzati per tutti ? Gradito riscontro dai possessori di Samsung che avevano blocchi in precedenza con le registrazioni, grazie .
Sarei anch'io interessato a sapere se i samsumg hanno ancora problemi.Io comunque con il BSKYB da quando lo preso mercoledi' scorso tutto ok.:)

Allora io ho un BSkyB DRX890i e non ho notato, durante le ultime settimane o per lo meno da quando è nato questo thread, problemi di blocchi e micro blocchi sulle trasmissioni di Sky che ho visto.

hermosa ha scritto:
Difatti il mio è BSB ma dava gli stessi problemi

Allora io ho un BSkyB DRX890i e non ho notato, durante le ultime settimane o per lo meno da quando è nato questo thread, problemi di blocchi e micro blocchi sulle trasmissioni di Sky che ho visto.

Anch'io BskyB ma DRX892i.
Ho notato un miglioramento anche se un paio di blocchi mi sono ancora apparsi nella registrazione di ieri sera su Sky Atalntic di Silicon Valley.
Prima per sbloccare la situazione dovevo andare avanti con velocità x6 e perdevo una trentina di secondi, ora c'è solo un blocco di 2/3 secondi e poi si riprende da solo.
Direi proprio che si tratta di problemi di codifica.

Mi sa che dopo 8 mesi devo ricambiare di nuovo decoder. Incredibile... Per ora ho notato di nuovo il famoso blocco di 4/5 secondi in una registrazione fatta meno di due settimane fa. Ora sto provando a registrare roba a caso per vedere se è un problema isolato e se sono di nuovo punto e a capo come 8 mesi fa...

8 mesi fa, nemmeno ad un mese dalla sottoscrizione dell'abbonamento, dovetti cambiare un decoder samsung (rigenerato). Mi diedero un bskyb 890i che ho tutt'ora (rigenerato e che ha almeno 4 anni perchè ho trovato dei riepiloghi di test fatti presumo dal precedente proprietario datati ottobre 2012, ma che adesso, sinceramente non trovo più) e che ha iniziato a darmi problemi anch'esso in maniera identica a quello precedente. Nel caso i problemi fossero confermati, mica corro il rischio di non vedermi il decoder sostituito perchè una sostituzione è stata fatta nemmeno un anno fa? Poi mica mi daranno un decoder più vecchio di questo come?

Il decoder te lo cambiano se non funziona. Tuttavia spero per te che essendo partito con Samsung, come sostituzione gratuita non ti ricapiti un Samsung.

I bskyb sono i meno peggio come dici ha già 4 anni, quindi anche l'hard disk (se è lui il colpevole) ha lavorato per 4 anni. Se ti fornissero un bskyb nuovo, in teoria dovresti andare bene per almeno 4 anni.

Fortunatamente, per ora, sembra essere stato un caso isolato. Ho registrato un puntata di una serie su Sky Atlantic HD di circa 65 minuti e non c'è stato nessun blocco. Ora sto provando a farne altre per continuare a verificare. Speriamo bene...

Indietro
Alto Basso