Problemi sw 16p6 Telesystem

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vi spiego tutto :)

La versione sw è la 16p6

Mentre quello che voi definite come versioni sw non lo sono ,ma sono i loader.

Chi ha la versione 8p6 ha come loader 11p-11,mentre chi ha la 9p6 come loader avrà 11p12.

La versione però sw che andrà a caricare sarà la 16p6 per entrambi ed avrà alla fine un nuovo loader chiamato 12p0.

Quindi nessun problema.

;)

Io ho la versione 9p6 ma come loader ho la 11p11. Come è possibile?
cmq mi sai dire quanto dura approssimativamente l'aggiornamento? A me sta da una ventina di minuti con la schermata "Download dati software. attendere prego".

Ho segnalato a chi di dovere riguardo al loader differente ;)

Comunque al massimo può durare un'ora.

Se dopo un'ora non si è aggiornato premi il tasto stand-by su pannello frontale e lui ricarica quella che avevi ;)

ERCOLINO ha scritto:
Comunque al massimo può durare un'ora.
Sicuro? Il mio decoder é da due ore che si staaggiornando, prima non so bene che ha fatto...C'era una schermata che mi diceva "Carica intestazione software"...Invece da mezz'ora mi sta scaricando proprio il software, versione 16.6, la cui dimensione é: 4582668

FrancescoRuvo ha scritto:
Grazie tante! :icon_wink: :icon_wink: :icon_wink:

Ho bisogno di sapere da chi ha la versione sw 9p6 e come loader 11p11 che data di compilazione risulta.

Menù---->stato ricevitore---->stato loader.

Ci dovrebbe essere la versione sw e la scritta compilato il....

Mi serve la data esatta.

Grazie.

Ho provato a scaricare l'aggiornamento, la prima volta è stato su Carica intestazione software per 45 minuti e poi l'ho interrotto, la secondo è stato su Download software per 45 minuti ma non ha fatto niente e l'ho interrotto. Adesso sto riprovando di nuovo......

Ieri sera ho fatto partire l'aggio. ma alle 10 di sera si è fermato al 70% circa poi
si è fermato. premesso che lo fatto partire alle 7.
ma quanto ci impiega per caricarlo tutto?

Per tutti quelli che hanno riscontrano problemi durante l'aggiornamento ho bisogno di sapere esattamente:

Modello
Vesione sw
Versione loader(la si trova nella pagina durante il caricamento del nuovo sw)

Inoltre nel menù c'è anche la data di compilazione.

Ho bisogno di sapere tutti questi dati.

Ps.

Se per esempio iniziate a scaricare il sw e Mediaset nel frattempo lo toglie(viene tolto durante la programmazione dei film di mediaset premium)il decoder rimane anche per più di un 'ora in fase di ricerca sw in quel caso interrompete.

L'aggiornamento ricercatelo quando non c'è la programmazione di Mediaset Premium ;)

Eccoti i miei

Modello 7.2
Versione Sw 9p6
Versione Loader 11p12b
Data compilazione 24/01/06 14:54:05

Ho provato ad aggiornarlo sia in manuale poco dopo le 16 sia in automatico in standby ma rimane sempre bloccato su carico intestazione software anche più di un'ora.
Faccio notare che ho avuto parecchie difficoltà anche per l'aggio a 9p6
Il segnale è S/N intorno ai 13db Ber 0.0 misurato con il decoder.
Mux Faito
Sto riprovando

Per chi avesse provato svariate volte ma ha ancora problemi provi cosi:

Riportare le impostazioni ai valori di fabbrica,poi staccare la spina per 10-15 secondi e riattaccarla.

Lui fa il reboot ,poi rifate la sintonia canali completa e fate partire l'agg sw manuale.

Sicuramente alle 21 appena iniziano i film ;mediaset interromperà l'aggiornamento in quel caso il decoder rimane anche per + di un'ora e mezza fermo

In quel caso annullate l'aggiornamento premendo il tasto stand-by del decoder.

ERCOLINO ha scritto:
Sicuramente alle 21 appena iniziano i film ;mediaset interromperà l'aggiornamento in quel caso il decoder rimane anche per + di un'ora e mezza fermo
Sai mica a che ora verrà ritrasmesso l'aggiornamento?:eusa_think:

Non sei riuscito ad aggiornarlo?

In genere durante la programmazione dei film di mediaset Premium viene interrotta.

Sul sito di Mediaset c'è l'orario di aggiornamento di tutti i ricevitori ,considerate comunque che durante la messa in onda dei film non c'è ;)

ERCOLINO ha scritto:
Non sei riuscito ad aggiornarlo?
Mi sembrava che l'aggiornamento era riuscito ho premuto OK ma ho sbagliato, perché così ho bloccato l'aggiornamento, e mi tocca rifare tutto da capo!!!:eusa_wall:
Ma com'é che ci mette così tanto a fare l'aggiornamento, cioé più di 3 ore e mezzo per fare un aggiornamento...:5eek:

x Ercolino

Ho seguito la tua procedura d'emergenza su descritta ed ho lanciato l'aggio manuale poco prima delle 20, ma fino ad ora è ancora bloccato su Carico Intestazione Software.
Pazienza aspetteremo. Tanto ho il mitico 6600 ;-)

ERCOLINO ha scritto:
Per tutti quelli che hanno riscontrano problemi durante l'aggiornamento ho bisogno di sapere esattamente:

Modello
Vesione sw
Versione loader(la si trova nella pagina durante il caricamento del nuovo sw)

Inoltre nel menù c'è anche la data di compilazione.

Ho bisogno di sapere tutti questi dati.

Ps.

Se per esempio iniziate a scaricare il sw e Mediaset nel frattempo lo toglie(viene tolto durante la programmazione dei film di mediaset premium)il decoder rimane anche per più di un 'ora in fase di ricerca sw in quel caso interrompete.

L'aggiornamento ricercatelo quando non c'è la programmazione di Mediaset Premium ;)
Versione software: 9p6
Compilato il: 23.01.2006 alle 02.01.01
Versione loader: 11p11
Modello: Telesystem 7.1 DT Young

Problema riscontrato: Blocco dell'aggiornamento ho aspettato più di 3 ore ma niente da fare. Si bloccava con la scritta "Download dati in corso. Attendere prego". Mi trovo nel norb barese. Ricevo il segnale da Murgetta (Corato - BA), con segnale 20 db e Ber 0

Hai soluzioni?

Vi terrò informati. ;)

Prova anche te la procedura che ho scritto poco sopra.

Continuate a segnalare + dettagli che potete ;)

Grazie.

Proverò domani visto che siamo quasi alle 21.00 per non farmi bloccare l'aggiornamento.

Ma non ho capito una cosa:

Per chi avesse provato svariate volte ma ha ancora problemi provi cosi:

Riportare le impostazioni ai valori di fabbrica,poi staccare la spina per 10-15 secondi e riattaccarla.

Lui fa il reboot ,poi rifate la sintonia canali completa e fate partire l'agg sw manuale.

Devo andare nel menù impostazione -> reset di fabbrica; dopo stacco subito la spina per 10-15 secondi o continuo la procedura (scelta lingua, ricerca canali) e alla fine stacco la spina?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso