Problemi sw 16p6 Telesystem

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Benvenuto.

L'unico aggiornamente presente via OTA è il sw 16p6 e non sono state fatte modifiche

Che versione sw hai?

Amstrad DTT 2006 vers 9p6 BGA

Ciao a tutti; ho in visione questo decoder che ho già aggiornato (via PC) alla versione 9p6; solo che non digerisce ancora la carta di mediaset premium. Sul sito di Telesystem non esiste la versione 16p6 per BGA: non è vero? Cosa posso fare? Grazie per l'attenzione. Sinceri auguri di buon anno.

No sul sito non è stata messa la 16p6 BGA.

Dovresti provare ad aggiornare il decoder via OTA ,l'aggiornamento c'è tutti i giorni dalle 02:00 alle 14:00

Se ricevi i canali Mediaset premiun prova a fare l'aggiornamento manuale in questo momento nel menù del decoder

Per la smart card con scadenza 2008 serve la 16p6

Paolopaz ha scritto:
Ciao a tutti; ho in visione questo decoder che ho già aggiornato (via PC) alla versione 9p6; solo che non digerisce ancora la carta di mediaset premium. Sul sito di Telesystem non esiste la versione 16p6 per BGA: non è vero? Cosa posso fare? Grazie per l'attenzione. Sinceri auguri di buon anno.

Non capisco perchè nel titolo del tuo posto hai messo Amstrad e poi parli della telesystem :eusa_think:

Ercolino grazie per la celere risposta; a dir la verità è da stamane che cerco di fare l'aggiornamento manuale via OTA, ma mi compare sempre 'Nessuna nuova versione software disponibile'; posso manualmente cambiare il metodo di ricerca selezionando il canale 26 (Mux Mediaset 1 della mia zona) col PID (8003) giusto che non so? Grazie ancora.

L'Amstrad DTT 2006 ha lo stesso sw dei Telesystem

Ci sono due modelli uno con sw 1136_8_1 (piattaforma ADB) ed uno con sw Telesystem

Paolopaz ha scritto:
Ercolino grazie per la celere risposta; a dir la verità è da stamane che cerco di fare l'aggiornamento manuale via OTA, ma mi compare sempre 'Nessuna nuova versione software disponibile'; posso manualmente cambiare il metodo di ricerca selezionando il canale 26 (Mux Mediaset 1 della mia zona) col PID (8003) giusto che non so? Grazie ancora.

Certo il sw devi cercarlo sul Mux Mediaset 1 ,quindi se da te è il canale 26 devi mettere quello

Il Pid non ti serve ,metti solo il canale

Purtroppo mi sto solo dannando, ma compare sempre lo stesso avviso di 'nessuna nuova versione software'; ma non c'è la possibilità che si aggiorni in stand by (come fa il mio humax) o devo sempre farlo manualmente? grazie Ercolino per le risposte.

Si se hai attivo l'aggiornamento automatico,si aggiorna anche in stand-by

Ringrazio Ercolino per la pronta risposta
La versione del software è la 16p6, dell' agosto 86 che, da i problemi che tutti conosciamo. La cosa strana è che notavo, a volte, piccole differenze come quelle che ho citato, ad esempio diversità nella gestione del teletext o nel funzionamento del volume. Infine da ieri non mi rileva più i canali (es. trovati n. canali tv ed n canali radio) durante la ricerca nonostante la barra mi dia la presenza di segnale. Se è una cosa solamente mia proverò a fare un altro reset brutale staccando la spina.

Ciao a tutti e buon 2007

Premesso che posseggo ben TRE decoder Telesystem 7.3, da alcuni giorni su uno di essi accade che improvvisamente parte il reset di fabbrica con conseguente ricerca canali prima installazione e che dopo che li ho ordinati a mio gusto non mantenga la memorizzazione, ma dopo un po' riparta di nuovo il reset.
Se invece non li riordino non succede nulla. Cosa può essere successo? C'è un rimedio?

Versione HW: A2-9p3

Versione SW: 16p6 TSOP

Compilato 16.08.2006 03:01:01

Grazie.

Molto strano visto che lo fa solo su uno.

Hai già provato a farlo tu il reset di fabbrica e a staccare la corrente per 30 secondi ?

ERCOLINO ha scritto:
Molto strano visto che lo fa solo su uno.

Hai già provato a farlo tu il reset di fabbrica e a staccare la corrente per 30 secondi ?

No, questo no. Provo e ti faccio sapere.

Intanto grazie per la risposta.

versione 17 p0 per TS7.2 DT

CIao,
ho acquistato due giorni fa un decoder Telesystem TS7.2 DT con le seguenti caratteristiche:

HW mb382sk
SW build 1947_6
ver 1.2

HW A2 9p3
SW 17p0
compilato il 14.11.2006

con inclusa una tessera premium con scadensa a giugno 2008

Io abito a Milano in un condominio con antenna centralizzata ma vedo SOLO 12 canali (MUX Mediaset 2 e Dfre), non vedo i canali premium e tantomeno il canale per l'attivazione.
HO attivato la tessera via internet (c'è una promozione che permette di vedere tuto gratis fino al 30 gennaio) ma al momento non riesco ad utilizzarla perchè non vedo i canali Premium.
Premetto che nel mio condominio ci sono tre famiglie che hanno installato in società una parabola per il satellitare sul tetto, può influenzare la mia non ricezione?
Quali potrebbero essere altre possibili cause di così limitata ricezione canali?

grazie a tutti quanti mi daranno aiuto
Maria:happy3:

stesso problema mio, la parabola non dovrebbe centrare nulla il problema dovrebbe essere nell'antenna centralizzata che dovrebbe essere adeguata per la ricezione del DTT... io ho risolto con un'antenna interna, in quanto nessuno voleva fare il lavoro all'antenna centralizzata tranne me nel mio condominio

grazie per la pronta risposta.
Posso chiederti che tipo di antenna hai comprato, dimensioni e costo?
grazie
maria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso