Problemi sw 16p6 Telesystem

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho scritto nel 3d Aggiornamento Software in sezione DTT generica

Ci siamo quasi :)

Bisogna aspettare che integrino il kernel di nagra 3 e che facciano i test.

Nagra come ho già detto martedi nel 3d in discussioni generiche ha iniziato a consegnare il sw alle varie case

Si dovrebbe esserci:),comunque per la fine della settimana prossima dovrei avere + dettagli

Purtroppo Nagra ha avuto qualche piccolo intoppo che ha rallentato tutti.

ERCOLINO ha scritto:
Purtroppo Nagra ha avuto qualche piccolo intoppo che ha rallentato tutti.
Si ercolino,può essere che abbiano trovato delle difficoltà,ma nessuno vieta che avessero apportato delle modifiche a questo presente il 16p6.
ti rendi conto che io da quando lo installato non sono riuscito a vedere ne un film
o una partita per la paura che si blocchi?
è da due mesi circa che non lo accendo guasi mai, si blocca sempre con l'avvio dell'interattività. credo che se per il momento avessero tamponato questo problema non sarebbe stato male.

Purtroppo devono aspettare di implementare il Nagra per mandare un aggiornamento.

Nagra l'ha appena rilasciato questa settimana,quindi devono integrarlo nel sw (non vale solo per telesystem il discorso,vale per tutti)fare i test e mandarlo a Mediaset che deve fare a sua volta dei test preliminari prima di mandarlo OTA

La procedura è cosi per tutti

Quindi tenendo conto dei tempi di testing prima di natale dovremmo ircevere questo "regalo" ;-)
Penso che comunque (è mia opinione) entro novembre potrebbe essere rilasciato se non sorgono intuppi ed i test vanno "lisci" :)

Ciao

Pierluigi

tea4two ha scritto:
Quindi tenendo conto dei tempi di testing prima di natale dovremmo ircevere questo "regalo" ;-)
Penso che comunque (è mia opinione) entro novembre potrebbe essere rilasciato se non sorgono intuppi ed i test vanno "lisci" :)

Ciao

Pierluigi

l'avevo detto come battuta ma putroppo sarà così! :crybaby2:

ma per quanto riguarda la parte delle radio, verrà implementato qualcosa a livello di grafica , come avevo già suggerito nell'altra discussone, visto che il nuovo software è fatto con Java?

Giusto per dare una smossa al thread, fermo da diversi giorni.....

Ercolino illuminaci con qualche news...
come procedono i test ?

Bye

Se tutto va bene per fine novembre/inizio dicembre ci dovrebbero essere gli agg sw per tutti i decoder della lista che ho messo in sezione dtt generiche

Bene o male riesco temporeggiar visto che il mio 7.2 funziona benino e anche perchè la sceltà sul dtt ora che non cè più Si solo calcio e il mux b della rai è veramente scadente e povero.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso