Problemi sw 16p6 Telesystem

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Allora (e arrivo il punto) lo posso tranquillamente aggiornare OTA senza pericolo di blocco?

sull'etichetta c'è scritto appl_9p3_8p6.trp

Si ci metti la 17p0 TSOP che trovi sul sito dove c'è anche il loader 12p0.

Metti prima il loader 12p0 e poi la 17p0, ci sono le istruzioni

:icon_redface: :icon_redface:

Non ho il cavo null modem, e penso che non lo aquisterò visto che il dec. è di mia zia.
Volevo solo domandarti, gentilemente, se posso tranquillamente (senza incorrere a blocchi) aggiornare il software via OTA, intanto alla 16p6
Spero di essermi fatto capire :D

Si certo dovrebbe aggiornarsi regolarmente.

Il cavo costa 6-7 euro e può sempre servire in futuro,compralo :D e aggiornalo tu :)

Per aggiornare un qualunque decoder DTT o SAT poi può sempre servire il costo è minimo :)

ERCOLINO ha scritto:
Per aggiornare un qualunque decoder DTT o SAT poi può sempre servire il costo è minimo :)

Come detto altre volte... il fatto che non lo voglio comprar non è per la spesa ma per l'utilità cioè non compro un cavo per aggiornar un decoder con una versione tra l'altro temporanea.
Avendo lo skybox s'aggiorna da solo... il decoder si può aggiornar in vari modi perciò!!
Se vogliam metter la ciliegina non voglio mica bloccar il decoder magari per un mio sbaglio... aspetto sperando che l'attesa sia quasi finita perchè 8 mesi ora che esce l'aggiornamento tra un pò fà prima una donna a partorire :lol:

Scusami se non ti ho avvisato prima ma ci sono stati dei gravi problemi con la linea in questi ultimi 3 giorni.

Tutto ok.
Grazie Ercolino.

Non ancora per il momento, aspetto la versione definitiva.

Non usa molto il decoder e penso che non si accorgerà dei bug ;)

Mi sono scordato di dirti che comunque devo ancora trovare il cavo null modem.
Dove abito io addirittura in pochi sanno cos'è :D:D, quindi dovrò andare in terraferma per trovare il cavo.

Questo è tutto ;)

vianello_85 ha scritto:
Mi sono scordato di dirti che comunque devo ancora trovare il cavo null modem.
Dove abito io addirittura in pochi sanno cos'è :D:D, quindi dovrò andare in terraferma per trovare il cavo.

Questo è tutto ;)

Magari a vista lo conoscon solo che lo chiaman con un altro nome... può succedere!

Può essere, comunque ho qualche dubbio :D
Non sono molto avanzati in senso tecnologico, alcune volte gli vado a sistemare il computer, faccio qualche domanda "tecnica" e mi guardano storto anche gli stessi "tecnici" che abbiamo in isola ;)

Guarda caso mi chiamano sempre me se qualcosa non va ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso