Problemi sw 16p6 Telesystem

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ERCOLINO ha scritto:
Comunque la versione sw definitiva si chiamerà 2XpXX :D ;)
Ma sei sicuro ke esce sta benedetta versione nuova....
Mi sono quasi seccato ke mi si resetta ogni volta ke vado su i canali premium...!!!

Mom

Comunque la versione sw definitiva si chiamerà 2XpXX

io spero sia davvero priva di bug quest'ultima ....
mi sta davvero seccando questo ricevitore che si blocca 1 volta al giorno....

Miiiiiiiiiii se tu mettevi subito la 17p0 quando l'ho messa sul forum ,non eri costretto a resettare sempre,io quando ho testato la 17p0 in quasi 3 mesi avrò resettato massimo 4-5 volte

Reset dovuti a forzature per i miei test

ERCOLINO ha scritto:
Miiiiiiiiiii se tu mettevi subito la 17p0 quando l'ho messa sul forum ,non eri costretto a resettare sempre,io quando ho testato la 17p0 in quasi 3 mesi avrò resettato massimo 4-5 volte

Reset dovuti a forzature per i miei test

Se la scelta di canali e programmi fosse stati più ampia oltre altri motivi l'avrei già fatto ;)
Cmq la mia domanda era più un info che riferita alla versione 16p6.

Se dici resettare nel senso di togliere e rimettere la spina, la possibilità che si rompa è molto bassa (intendo dire che devi essere in un certo senso sfigato)

Se intendi solamente spegnere (in stand-by) e accenderlo no problem.

Per Ercolino... SOLO TU MI PUOI AIUTARE!!!

Ciao Ercolino. Ho un Ts7.3 con la versione 16p9, ma si blocca troppo spesso... Provo a fare l'aggio via seriale, ma il loader serial trans mi dice "turn on box hold channel down", nonostante faccia tutti i passi giusti. Prima scollego l'antenna, poi attacco la seriale rs232 null modem, poi carico il software, lo schermo della tv dice sempre "carico intestazione software" e il programma mi dice quanto sopra. Non so più cosa fare... Non si aggiorna... E si blocca spessissimo... PER FAVORE, AIUTAMI TU... Non c'è modo di sbloccare questo decoder e aggiornarlo via seriale... GRAZIE!!!

Allora per prima cosa l'antenna va staccata,poi va staccata la spina del decoder,poi va premuto e mentre si mantiene premuto il tasto freccia giù si inserisce la spina,il tasto va tenuto premuto fino a quando sul display esce la scritta: dest

Una volta che c'è la scritta dest sul display ,puoi caricare il loader 12p0 e poi il sw 17p0.

Ovviamente accertati di usare il sw per la versione hw giusta TSOP o BGA.

ERCOLINO ha scritto:
Allora per prima cosa l'antenna va staccata,poi va staccata la spina del decoder,poi va premuto e mentre si mantiene premuto il tasto freccia giù si inserisce la spina,il tasto va tenuto premuto fino a quando sul display esce la scritta: dest

Una volta che c'è la scritta dest sul display ,puoi caricare il loader 12p0 e poi il sw 17p0.

Ovviamente accertati di usare il sw per la versione hw giusta TSOP o BGA.
Si, Ercolino, questo lo faccio e il decoder dice DEST, carico anche la versione corretta, la TSOP, ma non ne vuol sapere di aggiornarsi... Che fare?

Allora se la scritta dest esce sul display ,già siamo a buon punto ,poi scegli il file .urt e quando provi a caricare non va avanti sul pc la barra e sul display non inizia a contare da zero?

Anzi, ti dirò che ho scaricato tutto quello che tu hai messo a disposizione il WINUPLOAD mi dice "error upload....", quindi non credo che sia un problema di software del pc o di errati collegamenti o pasaggi...

No, no... non parte proprio... si blocca, si pianta, la schermata sulla tv mi di "carico intestazione software" e il prog sul pc, dopo che mi dice "turn on box holding channel down" scompare tutto... Come se non arriva comunicazione dalla flash...

La porta com è quella giusta?

Cavo seriale Null modem?

Hai controllato se la dimensione del pacchetto sul serial trans è a 2048?

Ho solo una com nel pc, COM1, il cavo seriale è RS232-NULL MODEM e nel programma, su option, trovo il pacchetto a 2048 e la porta giusta COM1... Poi provo... E si BLOCCA...

Si... Perchè con lo stesso ho aggio il TS7.4 sempre con la stessa procedura... Non so più cosa fare...

Già sta cosa è molto strana sembra proprio che non comunicano decoder e pc

Tu cosa mi consigli... Ho provato a tel a Telesystem ma di la media di 40 minuti al tel cade la linea... Potrebbe essere la flash bloccata?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso