Problemi tecnici LA7 (Mux Cairo) - Non visibile sulla LCN 7 [RISOLTO]

Il mio tv e il mio decoder se un canale ha problemi di segnale me lo dice anche senza risintonizzare ...
Comunque ho provato a risintonizzare manualmente il mux Cairo 2 (33) e continuo a vedere regolarmente il 7, il 107 e il 507...
Magari è solo nella tua zona...
Comunque i sw dei tv sono tutti molto diversi: io ho fatto l'esempio dell'LCN, ma allo stesso modo vale per i vari pid. Ci sono TV che pur identificando e memorizzando il canale col SID, una volta che entri nel mux verificano la presenza di nuovi SID o la loro scomparsa aggiundendo i nuovi servizi e eliminando quelli tolti dalla memorizzzazione, e non tutti fra questi vanno a vedere se nella tabella siano variati anche i PID A e V. Quindi possono aversi situazioni totalmente diverse fra un tv e l'altro.

Ultima modifica:
Se può servire per fare un po' di chiarezza su quello che è successo :)
DVGKimI.jpeg

A me verrebbe da dire che è entrato un backup (incompleto?). Il fatto che sia rimasto solo il 107 mi fa pensare che quella fosse la prima versione di LA7 inserita (non ricordo se sd, hd..) dovrei andare a cercare notizie vecchie e dati vecchi del Mux per vedere se potrebbe essere fondata o meno.

A me verrebbe da dire che è entrato un backup (incompleto?). Il fatto che sia rimasto solo il 107 mi fa pensare che quella fosse la prima versione di LA7 inserita (non ricordo se sd, hd..) dovrei andare a cercare notizie vecchie e dati vecchi del Mux per vedere se potrebbe essere fondata o meno.
Anche quello zero nella versione pmt è infatti strano e plausibile con una tabella vecchia o comunque corrotta

Indietro
Alto Basso