Problemi Tecnici: Mediaset Gallery, Extra e Calcio in chiaro [Risolto]

ERCOLINO ha scritto:
I Server centrano per molte cose ,come per esempio la codifica ,le applicazioni interattive ecc...... ;)

Ah davvero? Non l' avrei mai detto, certo a rigor di logica, il fatto che si parla di tv digitale (quindi sempre di 0 e 1, cioè di bit si parla), mi avrebbe potuto far pensare ad uno stretto collegamento con l' informatica e il mondo del software. Però all' uso del "server", che io solitamente collego alla comunicazione tra reti, non ci pensavo proprio :)

cmq non ho capito.per qualche ora di black out... è da due giorni buoni che ci sono problemi, ma possibile?anche oggi pomeriggio c'è stato qualche black out...ricordiamoci che non siamo più nel periodo di visione gratuita bensì in quello a pagamento.la pazienza poi finisce.

:) per me non un problema se per dei momenti debbono togliere la codifica.è solo che tanti come me hanno pagato 8 euro..ma se appena accendo c'è un black out, anche se per alcuni secondi e basta, girano un pò..capisco che abbiano dei problemi, però, penso io, potevano aspettare a far partire tutto a gennaio.cmq sono più che fiducioso (quando si paga cercano di rimettere le cose a posto nel più breve tempo possibile), però si rendano conto che poi, ripeto, la pazienza ha un limite e non dobbiamo aspettare un anno per la disdetta...a buon intenditor..

Ieri sera mi sono visto volentieri il sesto senso poi, questa mattina, più niente! di nuovo nero...per fortuna ho acquistato l'offerta su un altra tv!:happy3:
qualcuno mi sa spiegare a che cosa è dovuto un problema di questo tipo che ha interessato, a quanto ho letto, tutta Italia?

BeRsErK ha scritto:
da me si vedeva solo stanotte sino all'una precisa
spero che anche stanotte sia una visuale....FREE :D

ahuhuahua è vero, io mi stavo intrattenendo a vedere il gf :)5eek: )
speriamo in stasera anke
ma saranno problemi di natura tecnico-tattici??? :D :D :D

ieri mattina tutto in chiaro sino alle 14, mya,joy,steel e i vari doppioni mya+, joy+ etc.
Secondo me è una strategia ad ok per invogliare ad abbonarsi.

songsong ha scritto:

Non inventiamo le cose :)

Vi ho già detto che ci sono stati dei problemi tecnici ,cosa che può capitare.

Tutto qui

:D :D

vabbè c'ho provato va!

cmq. problemi tecnici a parte effettivamente vuoi la curiosità o l'interesse per determinati programmi qualche nuovo abbonato secondo me lo ha portato, uno in effetti tasta dal vivo cosa trasmettono questi nuovi canali, insomma alla fine non tutti i danni vengono per nuocere.

Per quel verso Si ,visto che quando erano in chiaro erano visibili anche sulle TV con DTT integrato e sul Satellite.

songsong ha scritto:
cmq. problemi tecnici a parte effettivamente vuoi la curiosità o l'interesse per determinati programmi qualche nuovo abbonato secondo me lo ha portato, uno in effetti tasta dal vivo cosa trasmettono questi nuovi canali, insomma alla fine non tutti i danni vengono per nuocere.
Visto lo schifo che trasmettono ultimamente, secondo me hanno ottenuto l'effetto contrario! :D

songsong ha scritto:
ieri mattina tutto in chiaro sino alle 14, mya,joy,steel e i vari doppioni mya+, joy+ etc.

Solitamente quando le tv vogliono promuovere i loro canali a pagamento, lo annunciano prima quando andranno in chiaro. Sky per esempio, alcune volte, per promuovere i canali option lo fa in coincidenza dei week end.

Ultima modifica:
La tesi che sia stata una cosa promozionale non sta in piedi, altrimenti come giustifcare i momenti di black out delle trasmissioni e il segnale che è spesso stato ballerino? Questi sono disservizi, giustificabili senza dubbio, ma non certo escamotage per mettersi in mostra...

Infatti non centra assolutamente niente.

Ci sono stati dei problemi tecnici tutto qui.

Direi che ormai il discorso sia chiuso

Si il discorso è chiuso, hai ragione. Segnalo solo che il segnale è rimasto un pò più instabile di quanto non fosse prima dei problemi di cui parliamo. Aspettiamo fiduciosi in un miglioramento anche per quanto riguarda questo aspetto!

Indietro
Alto Basso