• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi tecnici MP

Sabato negli anticipi li hanno fatti? Magari per testarli li faranno vedere solo negli anticipi o nei posticipi.
 
bonaparten ha scritto:
Sabato negli anticipi li hanno fatti? Magari per testarli li faranno vedere solo negli anticipi o nei posticipi.

no, ieri sabato con la fiorentina-inter non li hanno fatti...li hanno fatti x la prima volta stasera.
bye
 
jpcdani ha scritto:
no, ieri sabato con la fiorentina-inter non li hanno fatti...li hanno fatti x la prima volta stasera.
bye

Su una posizione c'è stato il calcolo della distanza...
 
fabio78 ha scritto:
Su una posizione c'è stato il calcolo della distanza...


Li ho visti su quello di Torino-Parma che hanno iniziato..ma quello di Fiorentina-Inter no...mi sara' sfuggito se c'e' stato solo quello, solo 1 volta...non so ma io ho seguito dall'inizio alla fine, non li ho proprio visti...
Bye
 
jpcdani ha scritto:
Li ho visti su quello di Torino-Parma che hanno iniziato..ma quello di Fiorentina-Inter no...mi sara' sfuggito se c'e' stato solo quello, solo 1 volta...non so ma io ho seguito dall'inizio alla fine, non li ho proprio visti...
Bye
Si che c'erano in fiore-inter (più di una volta)...E come vi avevo già detto temo che compariranno solo in anticipi e posticipi!!!
 
Spiro185 ha scritto:
Sto seguendo milan-lazio e per tutto il primo tempo ci sono stati grossi problemi tecnici..E' rsultato anche a voi?? schermo molte volte verde e squadrettamenti..Per non parlare dell'audio pessimo...Inoltre non andavano gli aggiornamenti dagli altri campi...Insomma mi sembra un servizio molto deludente per questo primo tempo!! Ditemi la vostra...

Li ho notati anche io. Sia problemi video che audio, risolti fortunatamente.

Putroppo il risultato finale non è stato quello desiderato. Troppe occasioni sprecate e problemi in difesa da risolvere subito.

Ciao da Paolo
 
Anche io ho avuto gli stessi problemi audio-video...

A volte inoltre mi si blocca per qualche secondo l'immagine per poi riprendere...

SEntite questa: ho il pacchetto serie a premium e ieri sera durante l'intervallo del posticipo appariva la schermata in cui chiedeva se acquistare la partita al prezzo di due euro...:doubt: :doubt:


Ho dovuto spegnere il settopbox e riaccenderlo per far andare apposto...:eusa_think:
 
Strano quel prezzo.
Dovrebbe essere 5 Euro o 1 se fosse in differita...

Mi sa che ti si è impallato il STB.
 
Si a me diventa lo schermo nero e mi tocca spegnere e riaccendere il deco a volte...bohhh...speriamo si risolva!!
 
Ma stasera niente interattivita' su champions? da me no, da voi?
Bye
 
non solo niente servizi interattivi ma da me ieri verso le 23.15 ( mi sono perso un pò di goals:mad: )mi ha dato assenza di segnale e non é più tornato. Strano mediasetpr non mi dava questi problemi da una vita
 
Da me tutto OK lato video/audio, ma niente interattività!
Deve essere andato storto qualcosa perché già martedì l'interattività è stata messa poi ad un certo punto è stata tolta...

Domenica sul campionato funzionava tutto.
Vediamo per il prossimo turno.

Ciao
 
E' vero ieri sera niente interattività, però il segnale è sempre stato a posto.
Secondo me hanno male interpretato la mail di protesta di non so chi qui del forum :D
 
L'inteattività funziona a tratti anche in campionato... Speriamo che si sistemino per far andare tutto apposto!
 
danx ha scritto:
non solo niente servizi interattivi ma da me ieri verso le 23.15 ( mi sono perso un pò di goals:mad: )mi ha dato assenza di segnale e non é più tornato. Strano mediasetpr non mi dava questi problemi da una vita

Anche a me. Di che zona sei?
Io sono in Friuli.
 
Indietro
Alto Basso