Problemi tecnici scandalosi [In via di risoluzione]

Sicuramente appena lo Staff saprà qualcosa in più da MP, verrà sicuramente comunicato anche a noi.
Ricordo che lo Staff di DigitalSat e DigitalForum NON E' MP....tutto ciò che stanno facendo per rispondere e risolvere i problemi è una grossa cortesia ;)
 
Il problema Ercolino è che io ho fatto quello che tu hai detto...lo sto facendo da domenica ma il segnale continua ad essere criptato. L'operatore dice che SOLO LORO possono sbloccarlo ma che al momento non riescono a farlo causa problemi tecnici...comunque grazie.
 
Per questo li ringrazio sinceramente e pubblicamente...e confermo che questo è, per me, uno dei forum più interessanti in materia....
La mia era una semplice domanda interessata.........espressa in maiuscolo non per gridare ma solo come espressione di speranza...non volevo dar adito a fraintendimenti e quindi mi scuso con te se ho dato impressione contraria.
 
ERCOLINO ha scritto:
Il problema verrà risolto per le 22 ;)

Purtroppo il problema non è stato risolto e ormai non rispondono nemmeno più al servizio clienti. Sono senza parole,ma vi sembrano seri? inutile dire che ormai voglio solo una cosa: IL RIMBORSO.

Più che il calcio su mediaset premium dovrebbero far vedere la Corrida: DILETTANTI ALLO SBARAGLIO!!

Comunque grazie ad Ercolino!!
 
Ieri sera ho fatto quanto suggeritomi da Supernino, ed inoltre caldeggiato ieri pomeriggio "istituzionalmente" da Ercolino.
Non funzionava......mi diceva "numero tessera non valido" (???) :crybaby2:

Stamani ho riprovato, sia al 800303404, sia attraverso il mio cellulare, chiamando 02/37045045.

Mi dicono che "i diritti saranno riattivati sulla carta.......":evil5:

sono in attesa, ma ancora un cacchio.......:5eek:

Domanda: se non succede nulla posso (o DEVO) riprovare, o mando ancora più nel casino il tutto ??

Grazie
 
cova ha scritto:
Attendi magari ancora oggi, con il decoder acceso e sintonizzato su MP ;)

Pensa come sto messo: io sono al lavoro, ed ho a casa la tata col mio bambino che sta con tv accesa su MP JOY per verificare minuto per minuto....con ordine di chiamarmi appena ok.
PS: sono di Firenze e stasera gioca la Fiorentina........ammazzo qualcuno sennò !! :qright2:

speriamo........
 
I problemi che dovevano essere risolti entro ieri sera ancora persistono, quidni bisogna ancora avere pazienza...
 
Supernino ha scritto:
I problemi che dovevano essere risolti entro ieri sera ancora persistono, quidni bisogna ancora avere pazienza...

La cosa da fare è sempre la stessa che mi hai indicato ieri ?
Pazientare vuol dire non provare più, o rifare la procedura ad libitum ?

Grazie 1000
 
BAMBINOCICCIONE ha scritto:
Pensa come sto messo: io sono al lavoro, ed ho a casa la tata col mio bambino che sta con tv accesa su MP JOY per verificare minuto per minuto....con ordine di chiamarmi appena ok.
PS: sono di Firenze e stasera gioca la Fiorentina........ammazzo qualcuno sennò !! :qright2:

speriamo........

spero risolvano il tuo problema prima... ma in caso contrario la fiorentina mi sembra la facciano anche sulla rai ;)
 
skajet ha scritto:
spero risolvano il tuo problema prima... ma in caso contrario la fiorentina mi sembra la facciano anche sulla rai ;)


TI AMO QUASI.........GIURO CHE NON LO SAPEVO.......:love4:

Mi è tornata la pazienza...........:eusa_think:

Supernino che mi dici devo riprovare o aspetto ??
 
Ho riprovato circa un'ora fa a rifare la procedura suggerita.......il televisore e il decoder sono sempre accesi su JOY da circa due giorni.......NIENTE !!
Al telefono la solita vocina mi dice tra 10 minuti.......:5eek: :5eek:

comincio a perdere le speranze.......:eusa_think:

Stanno cominciando a farmi inca@@are :mad: :mad:

Supernino, hai news ?????
 
La scorsa settimana, prima del week-end, ci sono voluti fino a 4-5 giorni per le attivazioni (incominciavano i primi gravi sintomi dell'intasamento). Dopo il week-end è tutto bloccato. I tecnici ci stanno lavorando. Speriamo non ci mettano troppo ;)
 
ormai ci hanno già messo troppo. L'incredibile è che fino a sabato tutto mi funzionava alla grande poi il buio assoluto. Il servizio clienti poi è straordinario ti prendono in giro alla grandissima prima dicendo che tra poco il problema verrà risolto oppure riagganciando dopo averti tenuto in attesa per svariati minuti...sono veramente deluso ed incavolato non è ammissibile che impieghino tutto questo tempo per risolvere un problema e soprattutto che non forniscano alcuna spiegazione.
 
Easy pay

Ragazzi ascoltate i consigli di supernino io ho attivato una easy pay domenica,ieri pomeriggio ho seguito la procedura del numero verde e dopo un ora mi si e' attivato tutto
 
Scusate, tutti a martellare i vari numeri verdi e SMS ... ma il sito di Mediaset Premium non lo usa nessuno? Essendo io uno straniero che vive all'estero e riesce a prendere il segnale del digitale, sto cercando di fare tutto tramite il sito. Attivazione tessera, compare le ricariche, acquistare il pacchetto Gallery + Calcio (ahime' e' l'unica opzione che ho). Purtroppo anche i servizi sul sito sono piu' offline che online ultimamente, pero' ogni tanto si sveglia. Anche li dovro' passare per questo calvario di ritardi assurdi? C'e' qualcuno che ha fatto tutto cosi'? Grazie.
 
Indietro
Alto Basso