Problemi tecnici scandalosi [In via di risoluzione]

allora io sono una mosca bianca: attivato easy pay gallery+calcio via internet il 20/07 dopo 10 gg ricevo tessera e dopo 5' l'ho attivata. Non per farvi rabbia: forse gli amanti del calcio dovevana essere un po' previdenti ed abbonarsi prima, non nell'imminenza del campionato. Ciò comunque non giustifica i ritardi di Mediaset. Sky su questo è molto + veloce e professionale. Unico neo i canali calcio dal 10 agosto (dopo violento temporale nel bresciano) fino al 18 erano squadretati. Poi tutto risolto dopo segnalazione ad Elettronica industriale. per il resto non mi lamento: cinema ok e partite ok sia qualità video che telecronsisti, atrimenti non avrei disdetto sky

A stamani ancora nulla........

Supernino: ma ogni volta che rifaccio la procedura devo staccare e riattaccare dopo un minuto il decoder o no ?

E altra domanda:devo sempre lasciare acceso ??? Perchè sono tre giorni che non vedo un ca@@o di tv per colpa di questi mentecatti

Ciao tellisan,la cosa che mi fa rabbia è che proprio per evitare l'ingorgo dell'ultimo minuto io mi ero abbonato con larghissimo anticipo e infatti fino a sabato vedevo tutto alla grande. Poi, guarda caso proprio con l'inizio del campionato, il buio. Sono passati 5 giorni e il problema rimane: io ho pagato per non vedere nulla. Al servizio clienti ormai non rispondono più e sono scandalosi:
a) ti dicono che stanno per passarti l'operatore e poi fanno cadere la linea;
b) chiami alle dieci del mattino ed una vocina ti dice che il servizio clienti è attivo dalle 9 alle 23 e poi cade la linea
c) inserisci il numero di tessera e cade la linea.
Insomma questi non vogliono rispondere ed io non so più che cosa fare, sinceramente la mia pazienza si è esaurita e sono stufo di chiamare l'800 per farmi rinviare i diritti di visione. Il bello è che non si può nemmeno chiedere il rimborso visto che questo non rispondono.

BAMBINOCICCIONE ha scritto:
A stamani ancora nulla........

Supernino: ma ogni volta che rifaccio la procedura devo staccare e riattaccare dopo un minuto il decoder o no ?

E altra domanda:devo sempre lasciare acceso ??? Perchè sono tre giorni che non vedo un ca@@o di tv per colpa di questi mentecatti
vi consiglio di spegnere il decoder di notte ;)

Ragazzi si sono riscontrati problemi di questo tipo anche nel caso delle ricaricabili?
Cioè di attivazione promozione da 249€ non "immediata"?

kontimatteo ha scritto:
Ragazzi si sono riscontrati problemi di questo tipo anche nel caso delle ricaricabili?
Cioè di attivazione promozione da 249€ non "immediata"?

Ci sono stati anche casi per le prepagate se sbirci sul forum li trovi sopra,ho letto di utenti che hanno caricato 210 euri (+39 della tessera) e comprando il pacchetto G+C (249 euro) gli dice Credito Insufficiente, ma non e' detto che succeda a tutti

Supernino ha scritto:
vi consiglio di spegnere il decoder di notte ;)

QUINDI, RIASSUMENDO.

considera che stamani ho spento tutto.
Stasera quando torno a casa, se voglio riprovare, devo staccare tutto per un minuto, riattaccare, aspettare che si resetti il decoder, inserire la tessera e fare la procedura ??? :eusa_wall: :eusa_wall:

Fatial ha scritto:
Ci sono stati anche casi per le prepagate se sbirci sul forum li trovi sopra,ho letto di utenti che hanno caricato 210 euri (+39 della tessera) e comprando il pacchetto G+C (249 euro) gli dice Credito Insufficiente, ma non e' detto che succeda a tutti
ok a me dovrebbero ricaricare solo di 12€ in quanto l'ho presa con decoder. A sto punto per stare sicuro ricarico di 250€ così me li scala subito da li speriamo bene..... oggi provo

Fatial ha scritto:
questi problemi (almeno questi) sono stati risolti ieri :)

@kontimatteo, si riprova stasera, lascialo acceso ancora qualche ora, poi digli buonanotte e spegnilo :D

riprova il rinvio e lascia acceso il giorno dopo ;)

Supernino ha scritto:
questi problemi (almeno questi) sono stati risolti ieri :)

@kontimatteo, si riprova stasera, lascialo acceso ancora qualche ora, poi digli buonanotte e spegnilo :D

riprova il rinvio e lascia acceso il giorno dopo ;)
No ancora la devo attivare io...
Mi stavo documentando per farlo in maniera più snella possibile senza inghippi...
Magari me ne sbatto dei 12€ che mi accrediteranno e ricarico la tessera direttamente di 250€ così ci dovrebbero essere meno problemi, non dici?:icon_rolleyes:

kontimatteo ha scritto:
No ancora la devo attivare io...
Mi stavo documentando per farlo in maniera più snella possibile senza inghippi...
Magari me ne sbatto dei 12€ che mi accrediteranno e ricarico la tessera direttamente di 250€ così ci dovrebbero essere meno problemi, non dici?:icon_rolleyes:
io opterei per il taglio di 249 in ricevitoria sisal ;)

un altro consiglio, se ti decidi a farlo, non aspettare sabato, perchè è prevista una nuova crescita di richieste...

Supernino ha scritto:
io opterei per il taglio di 249 in ricevitoria sisal ;)

un altro consiglio, se ti decidi a farlo, non aspettare sabato, perchè è prevista una nuova crescita di richieste...
no no infatti lo faccio oggi stesso, così magari per sabato mi riesco a vedere la SIGNORA...:icon_cool: :lol:

problema attivazione ricaricabile

Ragazzi un aiuto...io sono uno di quelli che quest'anno non ha comprato la ricaricabile visto l'aumento prezzi...l'ha presa mio padre (non viviamo assieme) e mi dice che fa la procedura di attivazione ma non vede niente...la scheda di 39 euro con scadenza 2011 non dovrebbe dar diritto ad 1 mese di viose completa di tutto? L'anno scorso era cosi mi sembra....Ho provato a farmi dare la tessera e attivarla da casa mia, sembrerebbe attiva ma non da alcun diritto di visione, che mi dite?
Grazie

procedura attivazione

La procedura l'ho gia fatta 4 o 5 volte...purtroppo non si vede nulla....anzi, fatta anche via sms mi dice mio papà che gli arriva il messaggio che la scheda è stata attivata...solo che non si vede nulla....è una ricaricabile....non è che bisogna per forza ricaricarla con un pacchetto per vedere qualcosa?

giangio10 ha scritto:
La procedura l'ho gia fatta 4 o 5 volte...purtroppo non si vede nulla....anzi, fatta anche via sms mi dice mio papà che gli arriva il messaggio che la scheda è stata attivata...solo che non si vede nulla....è una ricaricabile....non è che bisogna per forza ricaricarla con un pacchetto per vedere qualcosa?

Dovresti già vedere tutto di default essendo una 2011, una volta terminata la procedura di attivazione...:eusa_think:

giangio10 ha scritto:
no. attendi i prossimi giorni ;)

che pena....

....2 settimane per spedire la tessera, dopo 3 giorni non l'hanno ancora attivata nonostante tutte le procedure possibili già provate, impossibile parlare con un operatore e addirittura ascoltare la registrazione....però la fattura dopo 2 giorni dalla richiesta era già arrivata!!

attendere ancora?

Supernino ha scritto:
no. attendi i prossimi giorni ;)

Supernino..attendere ancora? mio papà è 1 settimana che prova....se perde un'altra giornata di campionato va a cercare la sede di Mediaset e gli mette una bomba...anche perche chi gli ripaga il periodo perso?

Indietro
Alto Basso