problemi telenord

pinguino 46

Digital-Forum Junior
salve a tutti volevo segnalare che alla sera telenord e liguriatv non si vedono il segnale sparisce però durante il giorno si vede di nuovo io abito sulle alture di rivarolo hoi l'antenna che punta verso il santuario della madonna della guardia non sò se è un problema solo che hò io ho se pure c'è là qualche dun'altro penso che il problema venga dal monte leco però vorrei sapere se qualcuno mi può dire qualcosa di più grazie salve.

salve a tutti volevo segnalare che alla sera telenord e liguriatv non si vedono il segnale sparisce però durante il giorno si vede di nuovo io abito sulle alture di rivarolo hoi l'antenna che punta verso il santuario della madonna della guardia non sò se è un problema solo che hò io ho se pure c'è là qualche dun'altro penso che il problema venga dal monte leco però vorrei sapere se qualcuno mi può dire qualcosa di più grazie salve.
CH 21 o CH 43 ???

Ciao Pinguino 46 .

Io abito Al Cige Begato in cima e ti posso dire che adesso sia il mux can 21 Liguria tv monte leco e can 43
Madonna guardia figogna si vedono bene . Saluti.

salve supermac ho guardato adesso niente da fare non si vede nulla non sò il perchè comunque grazie.

salve supermac antennablu la prende con la sua antenna con la mia no antennablu il segnale arriva dal forte begato mi faccia sapere qualcosa grazie.

salve supermac antennablu la prende con la sua antenna con la mia no antennablu il segnale arriva dal forte begato mi faccia sapere qualcosa grazie.

Ciao pinguino 46 Il mux di Antenna Blu lo prendo da Forte Begato perfettamente ovviamente con un antenna puntata verso il monte fasce e una verso il monte figogna in questo modo si riescono a prendere i canali che non trasmettono dal figogna.

Se continui ad aver problemi ti consiglio di chiedere a qualche tuo vicino di casa se riscontra i tuoi problemi. In altro modo il tuo amministratore.
Tieni presente che se nel tuo palazzo c'è solo un antenna sul figogna molti mux non li potrai vedere esempio primantenna can 28 ,antenna blu can 34 ,Italia 8 can 35 , canale Italia can 39 , studio nord can 45 , Sestarete can 53 e per finire ReteCapri canale 57 tutti dal fasce dimenticavo Telepace can 31 sempre dal fasce ma se non vado errato e spento perché in attesa di autorizzazione spero di esserti stato d'aiuto Saluti .

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso