• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

PROBLEMI Telesystem 7.2

giovannino

Digital-Forum Senior
Registrato
3 Febbraio 2007
Messaggi
284
Ciao a tutti, vi scrivo per segnalare un problema al mio telesystem. Da ieri non riesco più a far partire il mio Telesystem 7.2! Per capirci il led di accensione resta sempre verde e non c'è modo di cambiare la situazione anche premendo qualunque tasto del telecomando. Sembra che il decoder sia bloccato sul led verde. Ovviamente stacco la spina per 30 secondi e poi riattacco, ma il led resta sempre verde. Avrò staccato la psina milioni di volte ieri, ma il problema continua a persistere. Certe volte il decoder fa dei tentativi per digitalizzare il segnale (subito dopo che attacco la spina) ma poi resta a schermo nero oppure lo schermo diventa verde. In alcune circostanze mi viene fuori addirittura un messaggio con scritto: "Aggiornamento software via seriale" "attesa dati..." "Caricamento versione 12p e qualcosa" "Premere il pulsante di accensione sul decoder per terminare OTA". Premetto che non ho mai fatto alcun aggiornamento via seriale, dal momento che il decoder l'ho comprato a gennaio e ha già la versione 17p0 incorporata. Quindi è una paranoia schizzoide del decoder se viene fuori quel messaggio. Era già successo alcune volte nei giorni scorsi ma poi, dopo svariati tentativi staccando e riattaccando la spina, alla fine partiva. Ieri invece non è mai partito e anche oggi continuna a non partire. Cominica ad essere frustrante come situazione. Ho già perso un sacco di cose che volevo vedere ieri e mi da fastidio. Se ho speso 100 euro per comprare un decoder, pretendo che si veda tutto e bene. Ho preso un Telesystem proprio perchè è tra i più consigliati, ma mi pare che nonostante la versione 17p0, abbia comunque grossissimi problemi. Non posso passare le mie giornate a staccare e attaccare la spina. Anche se sta per arrivare il software nuovo, non è possibile che io non riesca a far partire il decoder mai. La mia zona è Spinea (provincia di Venezia) e il segnale è raggiunto perfettamente. Scusate per questo piccolo sfogo e se qualcuno potrà aiutarmi gliene sarò molto grato! Ciao!
 
Molto probabilmente la flash è difettosa

Prova questa procedura

http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=339338&postcount=24


Se non funziona devi contattare l'assistenza Telesystem e spiegargli il problema ,potresti anche trovare magari che al call center ti rispondano che non sanno della 17p0 :)

Te di che non funziona più ti manderanno un corriere a ritirarlo per la riparazione
 
Grazie mille delle info Ercolino. Gentile, disponibile e preparato come sempre. Proverò a fare come dici tu! CIAOO
 
Indietro
Alto Basso