Problemi tessera mediaset e cam

achab79

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti ho una tv lcd lg scarlet con cam lg connessa. Tutto ok fino a quando a settembre non ho cambiato la tessera mediaset premium causa scadenza..... ora sui canali mediaset premium ogni tanto mi viene fuori il segnale tessera illeggibile e l'uico modo per far partire tutto e spegnere la tv e riaccendere..... può capitare anche più volte nel giro di 10 minuti.... poi magari tutto ok per delle ore.
Secondo voi da cosa può dipendere? e se è la tessera.... c'è una sorta di garanzia?

Grazie

PS: spero sia la sezione giusta

Aggiornarla è semplice ti porti dietro lo scontrino e ti rivolgi al centro di assistenza più vicino, io con la cam "samsung" ho controllato nel loro sito i centri di assistenza e mi sono recato lì... in 15 minuti hanno fatto tutto gratuitamente.

Controlla che versione ha la Cam.

Se non è aggiornata ,la porti ad aggiornare e risolvi molti problemi

achab79 ha scritto:
Ciao a tutti ho una tv lcd lg scarlet con cam lg connessa. Tutto ok fino a quando a settembre non ho cambiato la tessera mediaset premium causa scadenza..... ora sui canali mediaset premium ogni tanto mi viene fuori il segnale tessera illeggibile e l'uico modo per far partire tutto e spegnere la tv e riaccendere..... può capitare anche più volte nel giro di 10 minuti.... poi magari tutto ok per delle ore.
Secondo voi da cosa può dipendere? e se è la tessera.... c'è una sorta di garanzia?

Grazie

PS: spero sia la sezione giusta
anche a mio fratello faceva la stessa cosa ma con cam e tv samsung...Poi 2-3 settimane fa è comparso l'aggiornamento e ora non lo fa quasi piu...

achab79 ha scritto:
nessuno ha provato con lg?

io ho ho aggiornato ieri la cam LG, l'ho portata in un centro assistenza LG e hanno aggiornato la cam senza nessun problema.

Indietro
Alto Basso