Problemi ticket calcio!

alvaruccio

Digital-Forum Silver Master
ho attulamente 3 generi + sport e ho sentito 3 operatori che mi fanno problemi ad attivarmelo!(parlo di quello da 99 euro) ognuno adducendo scuse diverse...che i sistemi nn vanno..che sul mio abbo nn si può...

la cosa che mi urta che la settimana scorsa un operatore me lo aveva attivato dicendomi che dal primo agosto era attivo(avevo chiamato chiedendo anche downgrade di un genere mondo che è stato fatto)

qualcuno è riuscito ad attivarlo sto cacchio di ticket ed ha i canali calcio effetivamente aperti?

sarebbe da denuncia 1 cosa simile

ti hanno fatto abbonare con l'inganno

come al sottoscritto se accadesse 1 roba simile

da disdetta immediata

si a me hanno detto che me lo attivavano i primi d'agosto,perchè dieci giorni fa avevano problemi sul sistema.Oggi due agosto non è attivo,non è questione di fretta perchè non ci serve,ma sarebbe meglio che lo attivassero così ci leviamo sto problema dalle scatole e poi è questione di serietà e di rispetto reciproco:mad:

parker11 ha scritto:
si a me hanno detto che me lo attivavano i primi d'agosto,perchè dieci giorni fa avevano problemi sul sistema.Oggi due agosto non è attivo,non è questione di fretta perchè non ci serve,ma sarebbe meglio che lo attivassero così ci leviamo sto problema dalle scatole e poi è questione di serietà e di rispetto reciproco:mad:

il problema nasce se questi la tirano alle lunghe sino a fine agosto e poi uno si ritrova senza il ticket e tirano fuori la storia ke n è + fattibile..così paghi 1 mensilità a vuoto + e eventuali penali per dare disdetta oppure sei costretto a strapagare i 2 pacchetti

altrimenti...c'è l'opzione pay per view ma nn mi pare il massimo della vita

Incredibile ...stessa cosa anche a me,mi dicono che con due generi più sport nn e possibile attivarlo poi dicono che possono attivare sl quello d andata poi richiamo e neanche quello possono attivare,quando poi in recconnection me l avevano offerto anchea79 euro....che fare????

eneide ha scritto:
Incredibile ...stessa cosa anche a me,mi dicono che con due generi più sport nn e possibile attivarlo poi dicono che possono attivare sl quello d andata poi richiamo e neanche quello possono attivare,quando poi in recconnection me l avevano offerto anchea79 euro....che fare????

disdetta

io sono abbonato da giugno quindi ho pagato due mensilità e non ho alcuna intenzione di disdire,il problema vero è che davvero credo che se la tirano fine a fine agosto poi se ne escono con la storia che non è attivabile,questo si che è possibile:icon_rolleyes:
cmq credo che alla fine ce lo attiveranno stanno solo sperando che facendo passare il tempo uno si rompe e si prende quello da 59 solo andata:icon_twisted:
quello che da fastidio è che a qualcuno(pochi ma ci sono)è stato già attivato,quindi la sensazione è che dipenda dall'operatore che si trova,però uno non può stare sempre a chiamare e spendere 2o3€ alla volta,quindi aspetto ancora prima di chiamare,anzi forse aspetto qualche giorno e mi reco allo skyservice dove ho fatto l'abbonamento;)

parker11 ha scritto:
io sono abbonato da giugno quindi ho pagato due mensilità e non ho alcuna intenzione di disdire,il problema vero è che davvero credo che se la tirano fine a fine agosto poi se ne escono con la storia che non è attivabile,questo si che è possibile:icon_rolleyes:
cmq credo che alla fine ce lo attiveranno stanno solo sperando che facendo passare il tempo uno si rompe e si prende quello da 59 solo andata:icon_twisted:
quello che da fastidio è che a qualcuno(poco ma ci sono)è stato già attivato,quindi la sensazione è che dipenda dall'operatore che si trova,però uno non può stare sempre a chiamare e spendere 2o3€ alla volta,quindi aspetto ancora prima di chiamare,anzi forse aspetto qualche giorno e mi reco allo skyservice dove ho fatto l'abbonamento;)

ma mettiamo ke io faccio quello a 59 d'andata per il ritorno cosa faccio?
ne fanno uscire un altro da 59 o nulla?
per 20 euro di diff col 99 mi frega nulla...m nn vorrei che nn si possa poi attivare 1 altro ticket

kmq per sky rischiare di perdere tanta gente per 1 ticket, disposta a mettere sul piatto 400 euro

e vederla passare alla concorrenza con questa furbata è davvero geniale :lol:

ildubbioso ha scritto:
ma mettiamo ke io faccio quello a 59 d'andata per il ritorno cosa faccio?
ne fanno uscire un altro da 59 o nulla?
per 20 euro di diff col 99 mi frega nulla...m nn vorrei che nn si possa poi attivare 1 altro ticket

no sicuramente lo faranno anche per il ritorno ed attivabile,lo fanno apposta per fartene comprare due,cmq aspetta non fare quello da 59€ tanto che fretta c'è,fino al 28 agosto se non te lo attivano ti perdi giusto qualche partita meno importante dei campionati esteri,ma giusto qualcuna.poi a te non ti è arrivato ancora nulla,quindi aspetta potrebbero avertelo già attivato o magari finchè ti arriva esce sul sito e lo attivano a tutti.;)

Infatti e qst cosa di incertezza che un azienda come SKY nn dv avere ...e il colmo cm chi stia al call center sia così impreparato e incongruente con altri operatori stesso....mi dici di fare disdetta ??forse hai ragione ma sinceramente mi sn un Po stancato di perdere tempo ogni volta che ce un problema....pagherei anche 99 euro senza problemi se solo attivassero qst tick

parker11 ha scritto:
no sicuramente lo faranno anche per il ritorno ed attivabile,lo fanno apposta per fartene comprare due,cmq aspetta non fare quello da 59€ tanto che fretta c'è,fino al 28 agosto se non te lo attivano ti perdi giusto qualche partita meno importante dei campionati esteri,ma giusto qualcuna.poi a te non ti è arrivato ancora nulla,quindi aspetta potrebbero avertelo già attivato o magari finchè ti arriva esce sul sito e lo attivano a tutti.;)

guarda appena mi arriva io chiamo se fanno storie minaccio la disdetta e il passaggio a mediaset,perchè me lo avevano promesso...stop

pago 99 euro mica 9.9

seil loro problema è che vogliono alla fine 59+59= 118 dico di addebitarmi subito 118 e farmi vedere immediatamente il ticket attivato,nn è questine di 20 euro...

ma lo voglio SUBITO,aspettare nn mi piace

se nn va bene così è disdetta...amen

aspettare 1 mese vuol dire pagare 29 euro per 1 mensilità....30 di penale del decoder 11 della fattura e simi...inutilmente.....dunque entro i primi 10 giorni li mando a stendere,se esce poi mi riabbono,altrimenti mediaset

di sicuro non ti attiveranno mai il 59x2 subito,come fanno se quello esce a gennaio?:icon_rolleyes:
quello che possono attivarti subito è il 59,ma tanto a gennaio si sa che uscirà per forza!;)

poi pesao se voglio fare il cambio sport con calcio da quando questi me lo fanno fare un mese dopo l'attivazione o cos'altro si inventano? grazie

parker11 ha scritto:
di sicuro non ti attiveranno mai il 59x2 subito,come fanno se quello esce a gennaio?:icon_rolleyes:
quello che possono attivarti subito è il 59,ma tanto a gennaio si sa che uscirà per forza!;)

il loro problema nn è gennaio febbraio o settembre il loro problema è ricevere dai clienti 118 euro anzichè 99

altrimenti nn si spiegherebbe come gente lo ha attivo da giorni ormai,mentre ora,visto l'incremento di rischieste per tale prodotto hanno tirato fuori la balla dei 59,per nn ciedere appunto 118 secchi subito,pronti e via

...loro hanno a disposizione il 99 ,come lo avevano rpima,se chiedi loro di attivarlo pagando di + nn credo si strappino capelli o vestiario

ildubbioso ha scritto:
poi pesao se voglio fare il cambio sport con calcio da quando questi me lo fanno fare un mese dopo l'attivazione o cos'altro si inventano? grazie

credo alla fine del mese successivo quindi dal primo ottobre,si ma non complicarti le cose non c'è bisogno di fare sto cambio;)

@ildubbioso

Se continui con il tuo continuo turpiloquio non mi verra' nessun dubbio a buttarti fuori dal forum, occhio a quello che scrivi.

Questo e' un forum e non una bettola.

TIKAL ha scritto:
@ildubbioso

Se continui con il tuo continuo turpiloquio non mi verra' nessun dubbio a buttarti fuori dal forum, occhio a quello che scrivi.

Questo e' un forum e non una bettola.

ok...mi scuso ma certe cose mi fanno inalberare

Visto che hai continuato imperterrito prendero' i provvedimenti del caso, la discussione verra' aperta dopo.

La tua non e' una valida giustificazione.

Indietro
Alto Basso