Problemi ticket calcio!

pietro89 ha scritto:
mi sembra strano che facciano il tiket a settembre perdendo così la prima giornata, io aspetterei fino a qualche giorno prima dell'inizio del campionato, anche perchè male che vada l'attivazione del ticket è instantanea...

spero davvero che sia così.... altrimenti...:mad:

up - ticket serie a 99¬ 2010-1

attivato anche io tramite numero verde

finalmente!!

info

Pietro 89
parole sante

e pian piano tutti stanno avendo i loro ticket
bisogna saper aspettare la fatturazione

capisco che stanno iniziando le prime partite ma se si vuol fare
10 cambiamenti in un contratto questi vanno e sono andati in tilt

Ivan96

si antonio10, ma per quale motivo dobbiamo perdere le prime partite della stagione??? Abbiamo colpa di esserci abbonati a 49e ? Abbiamo pagato, vogliamo continuare a pagare mica vedere gratis! E' un nostro diritto!

E c'è sempre la questione del ticket mondiali e del tutto scai... ad oggi nessuna risposta ufficiale!!

Che numero bisogna fare per attivare il ticket calcio fino al 30/05/2011?

Possiamo fare un piccolo aggiornamento?
ORA il ticket calcio è attivabile da tutti?
è possibile attivarlo contestualmente a un nuovo abbonamento presso sky center?

info

Dipende dal ticket che cerchi

dipende dal callcenter che l'abbia disponibile

Adesso sicuramente sono disponibili 59 euro calcio al 15 gennaio 2011
x abbonati e non quindi in tutt'Italia

59 euro calcio prov Palermo/Campania come nuovo abbonato
59 euro sport Lazio come nuovo abbonato

Chi è in retention ha la sua storia e a quanto pare calcio lo si trova
e te lo offrono facilmente a 59 - 79 euro

MA NON CONFONDIAMOCI
tra nuovi abbonati e retention

A disposizione
Ivan

Io ho attivato il ticket calcio a 99 euro, la signorina prima mi ha detto che doveva annullarmi il downgrade di un channel pack richiesto per il 1° settembre, poi ha attivato il ticket, e poi ha reinserito la richiesta del downgrade. Insomma non ci ho capito molto...

In pratica ti ha annullato la richiesta di dimunuire il costo
del tuo abbonamento...avevi optato per il nuovo listino
due channel pack+ un Premium..?

info

ahhhhhhhhhh
adesso capiamo

quando passi da 39 a 34 o da 52 a 47 ti fanno passare il ticket
quando passi da 39 a 29 qualcosa si inceppa

strano ma vero !!!!

Non regalano nulla raga
Ivan

Appunto...ti hanno annullato la possibilità di passare da 4, a 3 generi
di Mondo...in pratica nessuna riduzione del costo del tuo abbonamento...
anche se ne avevi il sacrosanto diritto, quale scusa di hanno inventato..?
Magari che il Ticket calcio non era compatibile con 3 generi Mondo...!! :doubt:

Non mi hanno annullato niente...la signorina mi ha solo detto che per inserire il ticket calcio doveva prima annullare la richiesta di downgrade e poi reinserirla, altrimenti il sistema non accettava il ticket..

Ho la mail di risposta del downgrade, e poi al massimo faccio richiesta di disdetta come in passato, e guarda caso hanno sempre prontamente risolto tutto...con sky è cosi', prendere o lasciare...

kingjackson ha scritto:
Ho la mail di risposta del downgrade, e poi al massimo faccio richiesta di disdetta come in passato, e guarda caso hanno sempre prontamente risolto tutto...con sky è cosi', prendere o lasciare...

Sì ma stai tranquillo che è una cosa normale.
Anch'io a luglio ho richiesto myskyhd: la tipa al telefono mi ha detto che siccome era già attiva una richiesta di riduzione da 4 a 2 generi fatta una decina di giorni prima, doveva per forza annullarla per poi reinserirla dopo aver attivato mysky. E' andato tutto liscio, ora ho mysky e il mio 2+1.
Evidentemente è un problema di terminale: chiedere una riduzione dei generi sembra bloccare qualunque altra modifica all'abbonamento, così gli operatori devono annullare e rifare tutto.

cak ha scritto:
Evidentemente è un problema di terminale: chiedere una riduzione dei generi sembra bloccare qualunque altra modifica all'abbonamento, così gli operatori devono annullare e rifare tutto.
OK sembra di capire che in caso di downgrade non sia possibile attivare il ticket.
Ma in caso di nuovo abbonamento è possibile attivare il ticket calcio da 99 euro per tutta la stagione?

Indietro
Alto Basso