Problemi tra CAM LG e AKAI AKTV425LED

ManuEspo

Digital-Forum Gold Master
Ho un problema! Quando metto la CAM me la mette, la installa ma dice "Attendere prego ecc." all'infinito, come mai?

E' una Cam HD?

Su altre tv funziona?

Potrebbe non essere compatibile con quella TV

ERCOLINO ha scritto:
E' una Cam HD?

Su altre tv funziona?

Potrebbe non essere compatibile con quella TV
Si è HD. Beh se non era compatibile non me lo diceva? Invece la legge, la installa ma impiega tempo.
PS Su una TV LG funziona, sull'altra sempre LG me lo dice che non è compatibile.

Può avere comunque problemi a funzionare correttamente.

Leva la Cam ,poi vai su un canale Premium e infila la Cam ,vedi cosi cosa succede

ERCOLINO ha scritto:
Può avere comunque problemi a funzionare correttamente.

Leva la Cam ,poi vai su un canale Premium e infila la Cam ,vedi cosi cosa succede
Quando l'ho infilata era su Premium Cinema, e poi il resto che é successo.

ERCOLINO ha scritto:
Riprova allora su un canale in chiaro come Canale 5 per esempio
"Inizializzazione del modulo CAM HD in corso...Attendere prego" così all'infinito sia su un canale pay che free.

Allora non viene digerita dalla tv.

Ricordo sempre ,che il funzionamento della Cam è garantito al 100% solo sulle tv certificate.

Ho una Smarcam ma non riesco ad inserirla! :D Vorrei capire quale sia la Cam compatibile per questa TV. @Vianello: credo di sì ma posso verificare! ;)

Nulla, mi sto incasinando tantissimo boh. Vorrei capire quale CAM sia compatibile con questo maledetto TV. :mad:

Non ha uno slot come riportato nell'immagine sotto? o è più piccolo?

sentanta_cam02.jpg

VIANELLO_85 ha scritto:
Non ha uno slot come riportato nell'immagine sotto? o è più piccolo?

sentanta_cam02.jpg
Si ma non so perché la Smarcam non mi entra e la LG CAM sì. Effettivamente sono uguali. Solo che la smarcam è leggermente rialzata ma funziona.

Edit: la Smarcam va. Subito è andata. La LG carica il messaggio scritto precedente all'infinito. Quindi si è un problema di incompatibilità sicuramente. Ora devo acquistare una nuova Cam HD oltre a quella Premium ce ne sono altre che possono essere compatibili?

Ma scusate questo televisore supporta le CAM HD o solo quelle SD?

Indietro
Alto Basso