Problemi video partite sky

Ehm, qui al massimo c'è qualche tecnico ma dubito ci siano maghi :D
Il tuo problema potrebbe essere dovuto a qualsiasi cosa, dal puntamento della parabola (se è al limite capita proprio quello che segnali tu), all'LNB che sta per lasciarti, al cavo sat danneggiato, al decoder malfunzionante, se hai impianto condominiale potrebbe essere uno qualsiasi dei componenti. E' veramente impossibile darti un'indicazione precisa.

ho capito zanna ti ringrazio quindi non mi resta che pregare :D
cmq non è condominiale l'impianto mi sembrava strano solo il fatto che succede in concomitanza con il problema segnalato da molti per questo pensavo potesse essere qualcosa di preciso

marcobremb ha scritto:
A me sembra grave questo problema... fa schifo vedere o un cinema o sport in questa maniera

Vogliamo parlare del problema sulle registrazioni di eurosport hd e dei freeze che c'erano? Quanto c'hanno messo per risolverlo? Segnalato più volte a sky e eurosport, se pensi che ti diano retta subito ti stai illudendo :D

_dan_ ha scritto:
Vogliamo parlare del problema sulle registrazioni di eurosport hd e dei freeze che c'erano? Quanto c'hanno messo per risolverlo? Segnalato più volte a sky e eurosport, se pensi che ti diano retta subito ti stai illudendo :D
Stasera ancora problemi ma solo sui canali skyCalcioHD

Marekiaro ha scritto:
Napoli-Juventus su Calcio1HD non ho visto alcun problema :eusa_think:
Guarda su SuperCalcio la Curling Cup!!!!
Ne ho visto uno appena ho girato canale!!!
Napoli-Juve tutto ok... confermo

Eh no, come nella scena del professore davanti a Baldo ne "Il figlio più piccolo" qui la tv va destrutturata scena per scena ... ;) :D

skyline ha scritto:
Si però rilassatevi un attimo!!! La tv va guardata non analizzata ogni secondo
No non sto calmo... noi paghiamo profumatamente e non vogliamo i freeze...
E nemmeno i moskyettieri!!!

sduadrettamenti al 40mo minuto di Genoa Milan su calcio1HD

per carità, non si muore per 2 secondi di squadrettamento, però visto che ci siamo lo segnalo

alessinio ha scritto:
sduadrettamenti al 40mo minuto di Genoa Milan su calcio1HD

per carità, non si muore per 2 secondi di squadrettamento, però visto che ci siamo lo segnalo
NON solo al 40esimo io su supercalcioHD li ho visti spesso!!hanno rotto.

Come ho appena scritto nell'altro topic in sezione Sport e Calcio la qualità video del primo tempo di Genoa-milan è pietosa, una delle peggiori da inizio Serie A.

291103 ha scritto:
Come ho appena scritto nell'altro topic in sezione Sport e Calcio la qualità video del primo tempo di Genoa-milan è pietosa, una delle peggiori da inizio Serie A.
Io oggi zero squadrettamenti
Davvero oggi zero...

Mah l'HD non è sto granchè ma non è nemmeno il peggiore

EDIT: supercalcioHD è pieno di freeze... calcio 1 hd finora mi sembra solo uno
EDIT2: calcio1 HD ho visto un freeze terrificante

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso