Problemi video partite sky

problemi riscontrati anche da me. un sacco durante il milan, ma sono giorni che, a volte più a volte meno, si ripresentano.

Durante Milan-Chievo ho intravisto addirittura lo studio di sport24:badgrin: ho cambiato sono passato al canale in standard definition(271)e si vedeva bene..quindi il problema è l'HD:eusa_think:

marcobremb ha scritto:
Ah questi squadrettamenti mi capitano solo sui calnaly sky calcio e sport durante le partite... durante altri sport no

No capitano di continuo anche sui canali cinema hd, stasera su MaxHD è stata una cosa oscena.

Comunque è SCANDALOSO
SCANDALOSO su Calcio1 HD ci sono stati 4 minuti di squadrettamento TOTALE...

E' una cosa che ho potuto constatare personalmente....succede a tutti ultimamente...a me incluso
Purtroppo è diversi giorni che hanno questi problemi:eusa_wall: :eusa_wall:

Problemi anche per me, durante la partita su Sky Sport 3 di ieri - Liverpool-Man City.

Ho controllato il segnale - Tutto a posto.

Che schifo... anche sui skyMondialeHD che schifo... continui freeze... che schifo
SEGNALATE VIA MAIL con il contatta sky

Bisognerebbe fare una petizione... quello è l'unico modo per farci ascoltare visto che continuano a rispondermi dicendo che è colpa della mia TV :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

marcobremb ha scritto:
Non è accettabile da una paytv che si paga a peso d'oro...
Che si sveglino... alla mail mi hanno risposto che ho problemi alla TV :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:
Qualcuno che lavora o è a stretto contatto con sky ci faccia sapere qualcosa

Forse si aspettano che siamo degli ingenuoni che si "bevono" qualsiasi cosa dicono, tanto ...
Secondo loro abbiamo problemi alla tv solo su certi canali, forse alla tua tv quei canali stanno antipatici e si rifiuta di fartel vedere bene ;) :D :badgrin:

Qualcuno vuole provare ad aprire una petizione???
Non so... qualcuno che c'era ai tempi dei loghi skyCinema

Il problema pare ci sia da nemmeno una settimana per cui credo che delle segnalazioni siano già abbondandemente utili... Magari hanno dei problemi o stanno facendo delle prove... Facendo una Petizione ci vorrebbero molti giorni per aspettare che tutti abbiano la possibilità di aderire, mettici poi anche i tempi per preparare e i tempi di invio e magari il problema nel frattempo è stato risolto...
A mio parere una petizione si fa per particolari richieste (vedi logo) e non per problemi tecnici... Anche perchè può richiedere un costo e tempo all'organizzatore ;)
Un giorno forse faremo una maxipetizione contro sky per:
- Canali HD promessi
- Problemi Canali HD
- Qualità dell'HD
- Aumenti "improvvisi"
:D :D :icon_twisted:

Ovviamento il tutto è solo un mio parere.... ;)

Assolutamente la penso allo stesso modo... ma secondo me possiamo aspettare e vedere se riescono a risolvere il problema.
Le segnalazioni sono state mandate da molti, senza poi contare che sky potrebbe anche leggerci :eusa_whistle:
Io al massimo stabilirei un giorno (anche domani :D ) entro il quale se non hanno risolto i problemi e/o non ci comunicano che stanno cercando di risolverli, si potrebbe iniziare a parlare di provvedimenti.

Marekiaro ha scritto:
Assolutamente la penso allo stesso modo... ma secondo me possiamo aspettare e vedere se riescono a risolvere il problema.
Le segnalazioni sono state mandate da molti, senza poi contare che sky potrebbe anche leggerci :eusa_whistle:
Io al massimo stabilirei un giorno (anche domani :D ) entro il quale se non hanno risolto i problemi e/o non ci comunicano che stanno cercando di risolverli, si potrebbe iniziare a parlare di provvedimenti.
In effetti... aspettiamo fino a venerdì (sono buono ;) )

Risposta di sky alla mia mail con prove di immagine e link a questo 3d

Gentile Cliente,

abbiamo preso in carico la sua richiesta, sarà nostra cura fornirle un riscontro quanto prima.

Grazie per la sua e-mail.

Un cordiale saluto

Servizio Clienti Sky

ragazzi posso chiedere un favore a qualcuno che ne capisce ?
io ho gli stessi problemi di visione vostri ma a me capita in più rispetto al solito che in occasione del momento in cui l'immagine ha delle distorsioni (nn conosco il termine tecnico) il segnale in hd salta e mi dice che non c'è segnale dalla parabola però non succede ogni volta ma è lo stesso fastidioso
ho pensato potesse essere un problema della mia antenna ma è strano che capiti solo per alcuni canali e solo in concomitanza con i disturbi da voi segnalati qualcuno può aiutarmi ?

Indietro
Alto Basso