paintbox
Digital-Forum Silver Master
problemi riscontrati anche da me. un sacco durante il milan, ma sono giorni che, a volte più a volte meno, si ripresentano.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
marcobremb ha scritto:Ah questi squadrettamenti mi capitano solo sui calnaly sky calcio e sport durante le partite... durante altri sport no
marcobremb ha scritto:Non è accettabile da una paytv che si paga a peso d'oro...
Che si sveglino... alla mail mi hanno risposto che ho problemi alla TV![]()
![]()
![]()
![]()
Qualcuno che lavora o è a stretto contatto con sky ci faccia sapere qualcosa
In effetti... aspettiamo fino a venerdì (sono buonoMarekiaro ha scritto:Assolutamente la penso allo stesso modo... ma secondo me possiamo aspettare e vedere se riescono a risolvere il problema.
Le segnalazioni sono state mandate da molti, senza poi contare che sky potrebbe anche leggerci![]()
Io al massimo stabilirei un giorno (anche domani) entro il quale se non hanno risolto i problemi e/o non ci comunicano che stanno cercando di risolverli, si potrebbe iniziare a parlare di provvedimenti.
Infatti però almeno non mi hanno detto della tv difettosaflown23go ha scritto:cioè la mail prepreparata ahahaha