• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi visione immagini Blink Outdoor camera

and.1975

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
18 Novembre 2010
Messaggi
125
Località
Torino
Da alcune settimane ho problemi con la fotocamera B Link Outdoor. La fotocamera è regolarmente connessa al modulo sync e questo alla rete wi-fi (con segnale pieno); inoltre la fotocamera è vista dall'app che mi mostra la temperatura esterna oltre che lo stato della batteria (su Ok), ma non c'è verso di vedere le riprese in diretta: dopo diversi secondi col logo di caricamento del file mi appare il messaggio Live view fallito.
Ho più volte riavviato il modem, il modulo sync ma nulla, la fotocamera non vuole saperne di funzionare! Escluso possa essere guastata, se così fosse non mi mostrerebbe nemmeno la diagnostica della telecamera.
Ho provato con due smartphone, sia con connessione dati che con Wi-Fi, ma continua a non funzionare.
C'è modo di risolvere?
 
Da alcune settimane ho problemi con la fotocamera B Link Outdoor. La fotocamera è regolarmente connessa al modulo sync e questo alla rete wi-fi (con segnale pieno); inoltre la fotocamera è vista dall'app che mi mostra la temperatura esterna oltre che lo stato della batteria (su Ok), ma non c'è verso di vedere le riprese in diretta: dopo diversi secondi col logo di caricamento del file mi appare il messaggio Live view fallito.
Ho più volte riavviato il modem, il modulo sync ma nulla, la fotocamera non vuole saperne di funzionare! Escluso possa essere guastata, se così fosse non mi mostrerebbe nemmeno la diagnostica della telecamera.
Ho provato con due smartphone, sia con connessione dati che con Wi-Fi, ma continua a non funzionare.
C'è modo di risolvere?
quei flussi passano comunque da dei server che a volte non funzionano proprio bene. potrebbe essere un problema random. oltre ai riavvii consiglio logout e login. un cambio batterie ad ogni modo lo eseguirei ugualmente se il voltaggio non è esatto potrebbe generare molti errori di trasmissione e quindi andare in live view fallito. altro problema potrebbe essere l'alimentatore del sync che sotto sforzo ha problemi e non funziona.

per finire dato che ho sperimentato anche io questi problemi in passato e ora non la uso più, se non è cambiato molto...la app è fatta coi piedi
 
Usa pile AA standard non ricaricabili. Quanto al problema di visione delle immagini sono almeno due settimane che non si vedono mai, né di giorno né di notte.
 
Usa pile AA standard non ricaricabili. Quanto al problema di visione delle immagini sono almeno due settimane che non si vedono mai, né di giorno né di notte.
guarda che i dispositivi elettronici sono strani. io ho una stazione meteo che aveva pile nuove, lei stessa indicava una percentuale oltre la metà di carica. ma ho notato che dava uno dei risultati completamente sballato. riavviata più volte, invertito le batterie, ripetuta l'associazione alla stazione madre. niente, quel dato continuava ad essere sballato. ho comprato altre batterie nuove. fine dei problemi. se funziona perfettamente ma nel momento in cui chiedi il live...c'è il picco, che non viene sopportato, qualcosa va in blocco e tu non vedi nulla
 
Ho provato a mandare una mail all’assistenza. Mi hanno consigliato di effettuare nuovamente l’abbinamento della telecamera, cosa che ho fatto, e – pare – che abbia ripreso a funzionare.
 
Indietro
Alto Basso