Da alcune settimane ho problemi con la fotocamera B Link Outdoor. La fotocamera è regolarmente connessa al modulo sync e questo alla rete wi-fi (con segnale pieno); inoltre la fotocamera è vista dall'app che mi mostra la temperatura esterna oltre che lo stato della batteria (su Ok), ma non c'è verso di vedere le riprese in diretta: dopo diversi secondi col logo di caricamento del file mi appare il messaggio Live view fallito.
Ho più volte riavviato il modem, il modulo sync ma nulla, la fotocamera non vuole saperne di funzionare! Escluso possa essere guastata, se così fosse non mi mostrerebbe nemmeno la diagnostica della telecamera.
Ho provato con due smartphone, sia con connessione dati che con Wi-Fi, ma continua a non funzionare.
C'è modo di risolvere?
Ho più volte riavviato il modem, il modulo sync ma nulla, la fotocamera non vuole saperne di funzionare! Escluso possa essere guastata, se così fosse non mi mostrerebbe nemmeno la diagnostica della telecamera.
Ho provato con due smartphone, sia con connessione dati che con Wi-Fi, ma continua a non funzionare.
C'è modo di risolvere?