• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi visione Warner TV e Food Network

_Luca_

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
2 Gennaio 2012
Messaggi
119
Buonasera, dal mio televisore in firma (e con Cam C.I+ Tivusat) ho difficoltà di visione, squadrettamenti ed assenza di segnale per i canali in oggetto, che, da quanto leggo nelle informazioni, hanno stessa frequenza. Non ho alcuna altra problematica di visione sul resto dei canali Tivusat, perciò presumo che sia l'LBN della parabola, che il puntamento della stessa, non abbiano problemi. Da che cosa potrebbe dipendere e come potrei correggere? Ho già provato a risintonizzare, ma nulla. Grazie mille.
 
Ok, mi chiedo perché non riesca dal mio tv a vederli (in questo momento mi dà assenza di segnale, intervallata dalla comparsa di qualche frame a quadretti).
 
Forse si è spostata un po’ la parabola, per caso ci sono stati dei temporali con forte vento dalle tue parti?
 
ciao a tutti strano oppure no
io ho stessi problemi MA esclusivamente su canali RAI HD e sistematicamente ogni inizio sera (interferenze booh) ??
anteprima tutto era regolare sui quelli 3 canali ed okay su tutti glia altri cnali tivusat lcn ..... buon pomerriggio
 
come segnalato anche in altri post, bisogna ringraziare Eutelsat che ha sostituito un satellite con uno ancora più debole, per cui con parabole piccole o puntate non benissimo possono saltare i canali Rai e alcune altre frequenze.
Sky non ha ancora cambiato satellite, ma se anche Hotbird 13F sarà così debole le segnalazioni aumenteranno notevolmente.
 
Con una parabola normale da 80 in su e puntata correttamente, satellite nuovo o vecchio si deve ricevere e bene. In caso contrario, ci sono problemi all' impianto.
 
Indietro
Alto Basso