Problemi zona Pesaro

zinedine80

Digital-Forum New User
Ragazzi!Ciao a tutti!
Qualcuno sa il perchè da un paio di settimane non si vedono più rete 4/canale5/italia1/Sportitalia e Iris???
Il segnale c'è ed è ottimo,compare l'info sul programma in onda ma lo schermo rimane nero...
Gli altri canali Mya,steel, si vedono perfettamente...

Il Decoder è un Telesystem (7.0 credo..)..ho provato a cercar qualche aggiornamento,ma non mi trova niente..

Se qualcuno sa qualcosa, help me!!:crybaby2:

Ricevi da Novilara o da Santa Veneranda?

Potrebbe essere un problema loro e in tal caso ti consiglio di segnalare la cosa alla sede di Elettronica Industriale più vicina a noi (trovi i recapiti digitando su google) oppure un problema legato al tuo impianto d'antenna.

Prova a chiedere, se ne hai modo, a qualcuno che riceve in zona lo stesso segnale se ha lo stesso problema.

O magari come soluzione alternativa prova a resettare il decoder ed effettuare una ricerca da zero dei canali ricevibili.

Reset, tentativi di aggiornamento software..niente da fare...provo a segnalare qualcosa all'ente che mi hai indicato..intanto grazie!!

Elettronica Industriale è l'azienda che gestisce gli impianti di Mediaset..quindi da oggi anche un ente statale..scusate la battuta..

Comunque se il problema non si verifica solo da te allora potrebbe essere un problema di Mediaset e ti conviene segnalarlo.

In ogni caso, il problema è presente su tutte e due le frequenze del MUX B Mediaset a Pesaro?
Se non erro infatti dovrebbe esserci un 32 da Santa Veneranda e un 37 da Novilara.
Se così fosse molti pesaresi dovrebbero lamentarsi qui..

Indietro
Alto Basso